Massimo Coden

Networker

Metodo veloce per controllare la sicurezza di un’azienda di network Marketing .

2021-01-28 09:18:49

In questo articolo andrò a spiegare come valutare un’azienda di network.Se questo contenuto ti piace mi raccomando ricordati di mettere un bel like e magari seguimi nel mio blog per non perdere i miei contenuti.

Un ottimo e veloce metodo  per controllare con sicurezza  se un’azienda di network Marketing opera nella correttezza ,è quello di verificare sul si to di AVEDISCO se è tra le aziende associate ad AVEDISCO COME DETTO.
Premetto che sarebbe auspicabile che avessero questa accortezza anche le persone che sostengono che il Network Marketing sia una Truffa ..
Ovviamente queste persone non conoscono la legge 173/2005 ne ’ l’esistenza di AVEDISCO .
Purtroppo le aziende di vendita diretta che, prima del 2005 e a volte anche dopo, hanno operato con comportamenti poco chiari, se non illeciti, hanno minato ingiustamente la buona reputazione di questo settore, che fortunatamente oggi offre tutte le vantaggi ai consumatori.
Questo è L’equivoco che associa il multi Level marketing e alle vendite piramidali in termini di reputazione alle aziende di vendita multilivello serie .
L’azienda deve vendere prodotti fisici o servizi da poter riordinare in qualsiasi momento è ogni mese . 
Se non c’è un prodotto o servizio diffidate da questo tipo di aziende 
Se i guadagni ,vengono solo ed esclusivamente dal reclutamento di persone che pagano una quota di entrata non va bene perché si tratta di sistema Ponzi. Catena di Sant’Antonio. Sistema piramidale.

 Un’azienda deve operare nel settore da almeno 5/7anni per poter avere una buona solidità e sostenibilità.
Quindi in conclusione il network marketing è regolamentato come il settore della vendita diretta in generale ,il quale fa parte.
🟢Clicca il link se vuoi vedere il video che ho fatto su  YouTube.       https://youtu.be/kc2XSLAHzCw   🟢

Anche per oggi il mio articolo termina ti è piaciuto ? metti un bel like 👍 sei curioso o curiosa  ? contattami e sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie , se devi commentare commenta sempre in maniera educata ma soprattutto costruttiva ,adesso vi saluto vi auguro una buona giornata e vi rimando al prossimo contenuto ciao 🙋‍♂️. 

by Coden Massimo