Massimo Coden

Networker

IL POTERE DEL PASSA PAROLA .

2021-01-12 23:21:24

Se questo articolo ti piace mi raccomando ricordati di mettere un bel LIKE 👍 e magari seguimi nel mio blog per non perdere i miei contenuti. Sotto all’inizio del mio articolo lascio il link del video riguardante il contenuto. ⬇️ Continua ⬇️

https://youtu.be/4Gr9AzT3BXE          Clicca sul link se vuoi vedere il video riguardante il contenuto , ti piace? Iscriviti al mio canale di YouTube per non perdere i miei contenuti .
Facciamo un esempio , Prendi il tuo ristorante preferito :L’avrai consigliato ad altri almeno una volta giusto ?
Pensa a tutte le persone che ci hai portato , e che ci sono tornate a mangiare per conto loro e con altre persone , le quali a loro volta ci sono andate di nuovo e l’hanno consigliato vad altri , e così via .
Quante persone sono andate a mangiare grazie alla tua promozione diretta e indiretta nel ristorante?
Questo è il potere del passaparola : Il consigliare ad altri qualcosa che ci piace, facendo viaggiare consiglio di persona impersona. 
È un concetto molto simile a quello dei post che vediamo virale sui social: un utente pubblica un contenuto sul profilo; I suoi contatti lo vedono anch’essi e alcuni di questi lo condividono, e così via; fino a raggiungere migliaia ( E a volte anche milioni)di condivisioni . 
Pensa quanto potrebbe essere gratificante se il proprietario ti riconoscesse una piccola percentuale generatasi automaticamente  direttamente e indirettamente dal tuo consiglio diffuso alla tua rete di conoscenze.
Con questa semplice azione di condivisione con le altre persone in poche parole hai fatto NETWORK MARKETING con   una semplice differenza se tutto questo lo fai con un’azienda di network marketing vieni remunerato per il lavoro che hai fatto, In questo caso non hai ricevuto nessuna remunerazione da parte del ristoratore .
Una sorta di bonus per la buona promozione che hai fatto, incrementando così il volume di vendita per il ristorante. Non si tratta di regalare niente, né di alcuna speculazioni sulle persone stesse, ma semplicemente di un modello di condivisione della provvigione con tutte le persone che hanno contribuito e influito nel produrre vendite al ristoratore . ⬇️ Continua sotto la mappa ⬇️

Anche per oggi il mio articolo termina qui qualora il contenuto sia di vostro gradimento un bel like ci sta tutto , sarai curioso o curiosa ? contattami e sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie , se devi commentare commenta sempre in maniera educata ma soprattutto costruttiva ,adesso vi saluto vi auguro una buona giornata e vi rimando al prossimo contenuto Ciao 🙋‍♂️ 

by Coden Massimo