Massimo Coden

Networker

Come vi vedete tra 5 anni ?

2020-12-28 23:07:33

Se questo articolo ti piace iscriviti al mio canale e mi raccomando ricordati di mettere un bel like e magari seguimi nel mio blog per non perdere i miei contenuti. Sotto vi lascio anche il link del video che ho fatto riguardante questo contenuto.

https://youtu.be/IHNk6GK28HA      👈👈 Clicca il link se vuoi vedere il video .
Nel settore dove stai lavorando adesso riesci a realizzare le cose che vado ad elencarti adesso?
Quale potrebbe essere la tua priorità ?  Miglior equilibrio tra vita e lavoro. Avere più denaro. Sicurezza economica. Un reddito aggiuntivo. Flessibilità. Basso rischio. Un reddito per il domani. Stabilità economica. Indipendenza personale. Lavorare per te stesso. Lavorare quante ore vuoi. Goderti a pieno la vita. Viaggiare. Essere felice e divertirti !
Sicuramente un lavoro nel tradizionale va bene certamente ,  ma sarai d’accordo con me che se vorrai realizzare una o più di queste priorità , devi ragionare fuori dalla scatola , perché nel tradizionale e ragionando alla vecchia maniera scambiando il tuo tempo per il denaro , non riuscirai mai a realizzare queste priorità che ti ho elencato.
Come penso abbia notato qualsiasi persona,Il mondo sta cambiando alla velocità della luce , quindi il mio consiglio è diventa  anche  tu un consumatore cosciente metti a reddito i tuoi consumi quotidiani . 
Già sei un consumatore , ma i tuoi soldi vanno ad altre persone ,  per la precisione 10 multinazionali che diventano sempre più ricche con i tuoi soldi.
Se invece diventi un consumatore più intelligente , dove poter risparmiare e magari realizzare i tuoi obbiettivi costruendo una rete di ATTIVI  , ti può piacere come proposta ? 
Puoi avere subìto un risparmio del 23% e fino al 39% in base al tuo ordine .
Due dati veloci per concludere.
I beni di largo consumo muovono un fatturato di 120 miliardi ogni anno .
Ogni famiglia in media spende ogni mese 400 euro nel mercato tradizionale.
400 x 12 mesi sono 4800 euro x 10 anni sono 48000 euro .
Se facciamo 2 conti euro 48.000 -23%= € 11040 di risparmio in 10 anni e non mi sembra poco .
Quindi è meglio spostare i nostri consumi nel nostro supermercato personale . 
Anche per oggi il mio articolo termina qui qualora il ti sia piaciuto metti mi piace quell’ora sarai curioso o curiosa contattami e sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie , se devi commentare commenta sempre in maniera educata ma soprattutto costruttiva ,adesso vi saluto vi auguro una buona giornata e vi rimando al prossimo contenuto . 
by Coden Massimo