Massimo Coden

Networker

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE AZIENDA ALLA QUALE ASSOCIARTI ?

2021-04-19 08:52:26

Buon giorno e buona giornata amici di CamTv. Breve articolo spiegazione COME SCEGLIERE LA MIGLIORE AZIENDA ALLA QUALE ASSOCIARTI ? ⬇️ Video YouTube sotto ⬇

Video riguardante l’argomento. https://youtu.be/mknmmq4nquE
Come scegliere l’azienda di network marketing ?

  1. Verifica il suo posizionamento sul mercato la crescita o decrescita di fatturato negli ultimi cinque anni.
  2. Considera da quanti anni è attiva . Di solito più un’azienda è longeva sul mercato e più questo è sintomo di stabilità e solidità.
  3. Studia il prodotto/servizio che offre . Esamina la qualità e l’eventuale politica di resi e rimborsi (garanzie e facoltà di recesso da parte del consumatore) . Consuma tu stesso il prodotto o utilizza il servizio per testarlo in prima persona : questo ti sarà molto utile  per la promozione del prodotto/servizio e per la costruzione della tua rete di distribuzione.
  4. Controlla se ha una o più aziende di formazione collegate a essa . La formazione : è la chiave per il successo, è molto importante per il raggiungimento dei risultati e la crescita personale.
  5. Accertati che rispetti la legge 173/2005 . Si tratta della legge che tutela il settore della vendita diretta in Italia 🇮🇹. ( Pubblicata nella Gazzetta ufficiale n. 204 del 2 Settembre 2005 ) 

Tratto dal libro NETWORK MARKETING . Il business vincente nell’era digitale.

by Coden Massimo