Massimo Coden

Networker

Che tipologia di azienda è?

2021-02-11 12:38:23

Buon giorno e buona giornata a tutti amici del canale . Anche oggi con un nuovo video /articolo dal titolo ?  Che tipologia di azienda è?Sotto ad inizio articolo vi lascio il link del video su YouTube.

  ⬇️ Nel link che trovi qui sotto puoi visionare il mio video su YouTube ⬇️
                                  https://youtu.be/a-9VWO468fQ
Che tipologia di azienda è?
Amway propone una gamma esclusiva di prodotti per Casa, Igiene e Cura della Persona, Bellezza e Nutrizione, tutti pensati per il benessere dei Clienti. Ma anziché venderli esclusivamente nei negozi, ci affidiamo a una rete di Incaricati che vendono i nostri prodotti direttamente ai Clienti, in tutto il mondo.

Perché dovresti collaborare con me?
Perché è una solida società di proprietà familiare attiva a livello internazionale e finanziariamente stabile, basata su un modello imprenditoriale che funziona da oltre mezzo secolo. Oggi siamo una delle maggiori società di vendita diretta al mondo. 
Come nostro Incaricato, potrai usufruire di formazione gratuita e assistenza individuale. Con il nostro supporto e il tuo impegno, potrai modellare la tua Attività a tuo piacimento.

Quanto tempo devo dedicare all’attività ?
Dipende da te. Sei tu a decidere quanto tempo vorrai dedicare alla tua Attività. Naturalmente, più tempo dedichi, maggiori sono i risultati che puoi raggiungere. Ma l'Attività è tua, quindi hai tutta la flessibilità possibile e puoi decidere tu quando lavorare. Molti iniziano lavorando part-time per poi passare al full-time non appena l'Attività cresce.

Quanto costa avviare l’attività ?
Avviare la tua Attività con Amway è una scelta a basso costo e a basso rischio. La quota di registrazione è l'unico investimento necessario per avviare un'Attività Amway e te ne garantiamo il rimborso qualora tu cambiassi idea entro i primi 90 giorni. 
Non ci sono spese nascoste o investimenti obbligatori per l'acquisto dei prodotti. Una volta divenuto Incaricato, sarai tu a decidere se e quanto denaro spendere in futuro per la tua Attività.

by Coden Massimo