Massimo Coden

Networker

ALCUNE IDEE SBAGLIATE SUL NETWORK MARKETING.

2020-06-06 20:35:56

SI GUADAGNA FACILE SENZA FARE NIENTE.SBAGLIATO IL NETWORK È UN’ OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO VERA E CONCRETA , NON È UN GRATTA E VINCI BISOGNA LAVORARE SODO PER OTTENERE GRANDI RISULTATI. TI DIRANNO CHE SI TRATTA DI UNA CATENA DI SANT’ANTONIO O O DI UNA PIRAMIDE. ......

SBAGLIATO IL NETWORK E REGOLAMENTATO DALLA LEGE 173/2005.

LE PIRAMIDI SONO ILLECITE IN ITALIA.NEL NETWORK CHI ARRIVA PER ULTIMO PUÒ GUADAGNARE PIÙ DEGLI ALTRI.INVECE NEL LAVORO TRADIZIONALE NON GUADAGNERAI MAI PIÙ DEL TUO CAPO.


Seconda idea sbagliata.NON FUNZIONA. ALCUNI PER SENTITO DIRE DA ALTRE PERSONE CHE A LORO VOLTA HANNO SENTITO DIRE DA ALTR PERSONE DICONO CHE QUESTA ATTIVITÀ NON FUNZIONA.SPESSO PERÒ IL MESSAGGIO PARTE DA UNA PERSONA CHE HA SEMPLICEMENTE PROVATO A FARE NETWORK. MAGARI HA COMPRATO DEI PRODOTTI DA UN AZIENDA MA NON SI È IMPEGNATO VERAMENTE NEL PROGETTO.


HANNO PRESO QUALCHE NO E POI VANNO IN GIRO A DIRE CHE NON FUNZIONA.

MA CI RENDIAMO CONTO CHE SE STIAMO CERCANDO UN OPPORTUNITÀ PER MIGLIORARE Lo STILE DI VITA E TI ARRIVA UN OPINIONE DA PERSONE DI QUESTO TIPO POTESTI PERDERE UN OPPORTUNITÀ PER MIGLIORARLA ?


SE IL NETWORK NON FUNZIONASSE NON CI SAREBBE L’AZIENDA CON  CUI COLLABORO IO CHE ESISTE DA 60 ANNI E SE NON FUNZIONASSE IL SISTEMA NETWORK NON SAREBBE UN INDUSTRIA DA QUASI 200 MILIARDI DI DOLLARI

ALTRA IDEA SBAGLIATA E QUESTA .SE FACCIO NETWORK DEVO ROMPERE LE SCATOLE ALLE PERSONE PER CONVINCERE TUTTI AD ADERIRE.O MAGARI SUONARE CASA PER CASA .

NO SBAGLIATO CON IL PASSARE DEGLI ANNI L’ INDUSTRIA  SI È EVOLUTA E STA AL PASSO CON TEMPI E TECNOLOGIE .CON I SOCIAL I VIDEO LE WEB CONFERENZ .

SI POSSONO OTTENERE OTTIMI RISULTATI.

NOI DOBBIAMO INFORMARE LE PERSONE ,MA IN REALTÀ È UN ATTIVITÀ DI AUTOSELEZIONE .DECIDERANNO LORO SE ACCETTARE LA PROPOSTA OPPURE NO .

SE GUARDIAMO BENE ,LA SCUOLA CI HA INSEGNATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A FARE TUTTI LE STESSE COSE ,NON CI HANNO INSEGNATO A PRENDERE DECISIONI APPENA QUALCUNO FA QUALCOSA DI DIVERSO VIENE CRITICATO SEMPRE.


NEL NETWORK SI ESCE DAGLI SCHEMI CHE CI HANNO INCULCATO.E INCOMINCIAMO A FARE RAGIONAMENTI DIVERSI NUOVI PENSIERI CHE TI PORTERANNO A FARE AZIONI DIVERSE.E SECONDO ME QUESTO È POSITIVO

VISTO CHE LA FUORI CI HANNO INSEGNATO CHE DOBBIAMO LAVORARE DURO 40 ANNI PER I SOGNI DI UN CAPO.


IL PROBLEMA È SOLO NELLA TESTA DELLE PERSONE CHE NON HANNO LA FORZA E IL CORAGGIO DI PROVARE A METTERSI IN GIOCO

BUONA SERATA A TUTTI AMICI DI CAMTV.

by Coden Massimo