Aumentare Clienti, Consapevolezza e Felicità

Lo Yoga del Marketing

Un nuovo modo di pensare alla tua attività

Condurre un’attività non è affatto semplice! 

Lo scenario in cui operiamo potrebbe cambiare anche radicalmente da un momento all’altro: un mercato sempre più competitivo e instabile minaccia di fagocitarci e la leadership si sta sgretolando mentre cediamo autonomia e libertà ad ogni passo. 

La tecnologia promette di venirci in aiuto ma i suoi continui cambiamenti ci portano a correre sempre di più per cercare di stare al passo. 

In tali condizioni, come possiamo far prosperare a lungo termine la nostra attività? 

Anch'io avevo lo stesso problema. Poi, un astrologo vedico, un ex prete, un eremita, un buddhista ribelle, un monaco asceta e un tradimento mi hanno aiutato a proseguire verso la meta.

Questo canale è dedicato a chi non vuole combattere contro i mulini a vento ma vuole sostituire la realtà. 

Una realtà che operi in risonanza con le tue inclinazioni più intime, che ti stimoli a essere sempre migliore, al sicuro, ad agire per qualcosa più grande di te e a provvedere a te e alla tua famiglia in modo integro, nuovo, creativo e coinvolgente. 

Mentre tutti ti esortano a comunicare di più, a far vedere il tuo messaggio a più persone possibili e a riempire l’etere e le piazze con la tua pubblicità, imparerai a focalizzarti sulla connessione come chiave di tutto. 

Esiste un modo diverso di vedere il mondo, di lavorare, di produrre e di vendere; lo yoga del Marketing ha lo scopo di fornirti gli strumenti e le strategie per costruire un meccanismo che sviluppi fiducia ed empatia con il gruppo specifico di persone che hai deciso di servire.

  • Avrai una conoscenza profonda e sistematica per scoprire cosa vuole il tuo cliente da te, eliminare ogni dubbio e supposizione sui passi da compiere per portarli al successo e aumentare così il tuo fatturato a lungo termine. 
  • Sarai in grado di creare un processo che attiri potenziali clienti che si trasformeranno presto in tuoi sostenitori proprio perché compresi e sostenuti da te, beneficiando quindi di pubblicità gratuita e di un aumento del valore del tuo cliente.
  • Potrai individuare in modo accurato quali sono i punti di arresto di chi entra in contatto con la tua attività così da poterlo traghettare alla fase successiva, perché avrai a disposizione una mappa precisa per allinearti alla piena soddisfazione del tuo cliente. 
  • Riallineerai mente, cuore e volontà, al fine di aumentare il valore dei clienti che si appoggeranno a te, la consapevolezza nel sapere come condurre un’attività con intelligenza e quindi la felicità tua e di chi viene in contatto con te.

Se come penso, ti interessano questi obiettivi, ecco cosa dovresti fare subito:

Così potrai ricevere le notifiche quando scrivo nuovi contenuti su questo canale dedicato allo Yoga del Marketing.

Per restare in contatto con me ed accertarti di non perderti nulla delle tante informazioni che pubblico su questo argomento stupendo. 

Evviva la vita,
Andrea Grendele