marinforma

coach del benessere

marinforma

coach del benessere

La mia alimentazione sana ed equilibrata

2020-12-09 11:41:16

La dieta che funziona davvero? Amare il proprio corpo!
Finalmente sono riuscita ad ottenere ottimi risultati, grazie a prodotti che fanno ormai parte della mia alimentazione quotidiana.
In 3 mesi ho perso quasi 8 kg e più di 80 cm ovunque, soprattutto dove serviva.

Per perdere peso l’obiettivo è quello di ridurre l’assunzione di glucosio, presente soprattutto nei carboidrati.
Non è un’alimentazione anomala o eccessiva, è molto più naturale di altre.
Utilizzando i prodotti giusti, riusciamo ad alimentarci in modo equilibrato, perdere peso e nutrire muscoli e cervello.
Questi prodotti contengono: meno del 5% di carboidrati, fibra INULINA (radice di cicoria), proteina di lupino, eritritolo e sucralosio nei prodotti dolci.
Pasta – pane – pizza – piadina – muffin – farine e tanto altro…
Ci tengo a precisare che è molto importante avere cura di sé, tutte le volte che siamo davanti a una scelta, come quella di decidere cosa e come mangiare, dovremmo chiederci se ci fa bene ciò che immetto nel mio corpo. Ricordiamo che l’alimento diventa parte di noi.
La stessa cosa vale per le parole: le parole che leggiamo o che sentiamo mi fanno stare bene? dove mi fa bene ciò che sta entrando? 
È fondamentale la conoscenza di sé e di ciò che ci circonda, le scelte alimentari influenzano il nostro sapere; facciamo la spesa con attenzione e utilizziamo i benefici dei nutrienti a nostro vantaggio.
Restiamo lucidi e facciamo le scelte corrette per la nostra salute mentale e psicofisica.

1