Marina Di Paolo

GLI GNOMI DI “KOMI”: IL VILLAGGIO DEGLI GNOMI, NELLA FORESTA VERGINE RUSSA

2019-06-01 11:20:05

La sensazionale scoperta di due giovani escursionisti, nella foresta vergine nell'omonima Repubblica della Federazione Russa.

GLI GNOMI DI “KOMI”, UNA SCOPERTA STRAORDINARIA

Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Russa” Notizija” nel 2016, due giovani escursionisti hanno dichiarato di aver incontrato alcuni umanoidi dell’altezza di circa 40-50 centimetri, vestiti con abiti medioevali e parlanti un idioma simile al russo arcaico. L’incontro, sarebbe avvenuto nella foresta vergine di Komi, da qui il nome” gli gnomi di komi“. I misteriosi ometti si sono velocemente allontanati, ma i due coraggiosi escursionisti li hanno seguiti fino ad una radura nascosta. I due ragazzi hanno scoperto un intero villaggio abitato da questi esserini.

GLI GNOMI DI “KOMI”….CHI SONO?

Ma chi sono gli Gnomi?  Gli Gnomi appartengono alla categoria deglispiriti elementali della natura e si distinguono in due sessi, quello maschile e quello femminile. Uno Gnomo maschio, senza problemi di salute, arriva a vivere, mediamente, fino ai 900-950 anni, la femmina, invece, è più longeva, può superare i mille anni di età. Quando noi umani pensiamo agli Gnomi, inevitabilmente ci viene in mente l’immagine di un piccolo uomo, vestito all’antica, con una lunga barba ed un cappello rosso in testa. Questo stereotipo non è del tutto erroneo, ma sicuramente non rende giustizia alle diverse peculiarità che caratterizzano le razze gnomiche. In un villaggio di gnomi, non ci sono piazze, non ci sono strade, non ci sono negozi . Ci sono case davvero particolari!
Quando parliamo di case degli gnomi, parliamo del tipico modello di abitazione gnomica dell’area silvestre, quindi, gli gnomi di Komi,rispecchiano in pieno queste caratteristiche.

GLI GNOMI DI “KOMI”…UN MESSAGGIO PER L’UMANITA’

Stando alle dichiarazioni dei due giovani, gli gnomi di Komi  si sono avvicinati dimostrandosi amichevoli, hanno dichiarato di vivere da secoli separati dagli uomini, che però seguono tenendosi a debita distanza. Hanno parlato anche di un terribile pericolo incombente sulla razza umana, dicendosi disponibili a rivelarlo solo al Premier russo Putin o al Pope ortodosso di Mosca. Le dichiarazioni dei due giovani, sono state giudicate attendibili dal prof. Kratotkev, cripto zoologo dell’università di Kirov.  Secondo la sua tesi , il ripetersi di tali avvistamenti anche in altre parti del globo , dimostra che i misteriosi ominidi hanno davvero un importante messaggio da trasmettere all'umanità.

Se ti è piaciuto l’articolo condividi.
Se posso esserti di aiuto, clicca qui.
Con infinita gratitudine.

1