Mariella Piscitelli

Founder Starter

Quando Una DONNA Appare Sensuale Con Fascino e Femminilità...

2020-07-18 09:22:44

Quando ti avvolge e ti scioglie a te UOMO con un semplice sguardo meglio un semplice volto sensuale, bellissimo con il fascino della sua femminilità💞 ⏬ ⏬ 🎀

Una donna sensuale è una donna che gioca in modo naturale con i sensi, li adula, e li rende felici.
È una donna che gioca su più livelli: vista, tatto , olfatto, ma anche sentimento molto sul sentimento , è in lei stessa .
La donna sensuale è una donna attraente. Ma attenzione . Cattura lo sguardo SI , respira buon umore SI , porta gioia e piacere ovunque con lei SEMPRE
.

Ma non è la donna perfetta, non sarebbe così attraente senza “ piccoli difetti” che la rendono carina, ma è molto attraente.
La sua sensualità emana dal suo aspetto, dal suo sostegno, dal suo fascino e dalla sua intelligenza e dalla sua femminilità . Questa donna a TE donna ..ti fa sognare? Perche’ sai è in te, devi solo darle i mezzi per esprimersi, per far esplodere la tua sensualità.

La sensualità è spesso associata alla sessualità e troppo rapidamente unita alla volgarità.
Non è affatto così. Errore grave. La sensualità, lungi dal renderti volgare, ti rende attraente, di classe, adorabile. Una donna sensuale è una donna che non lascia indifferenti coloro che la incontrano. Lei attira la loro attenzione e li mette immediatamente sotto il suo incantesimo.
Ma non fa nulla di speciale per questo, è solo un atteggiamento naturale, qualcosa che emana da lei stessa . Non c’è nulla che si possa COMPRARE o modificare ( trucco profumi vestiti ecc. )

Certo, questo ha funzionato all'inizio, diciamo per “ avviare il tutto “ ma devi imparare a diventare sensuale . Ma poi sarà naturale per te: avrai acquisito abitudini, riflessi e soprattutto avrai fiducia in te stessa , e con te stessa .
La fiducia in se stessi è molto importante per diventare una donna sensuale . Ma tutto è collegato: anche diventando una donna sensuale otterrai fiducia in te stessa.
Devi sentirti bene nella tua testa e anche nel tuo corpo, quindi un'aura positiva emanerà da te e si sentirà in tutto ciò che fai.

Diventare sensuali significa quindi effettuare un cambiamento in te stesso: un cambiamento nel modo in cui apprendi le cose e apprendi la vita in modo abbastanza semplice, e un cambiamento fisico nel tuo aspetto. Uno non va senza l'altro, diventare una donna sensuale è un tutt'uno.
Non confondere la sensualità e la volgarità è importante. Se cadi nella provocazione e nella volgarità, non sarai più sensuale, sarai VOLGARE e non attirerai più gli stessi sguardi, non avrai più la stessa aura che emanerà da te.

La sensualità è quindi un gioco sottile. Devi giocare con i sensi e lo sai perche li riconosci , sono in te stessa : i tuoi ma anche quelli delle persone che incontri, specialmente quelli degli uomini che ti piacciono e ti attraggono.
È un gioco discreto, fatto con “finezza e delicatezza”, perchè lo sei TE stessa .
Un gioco che dovrebbe diventare naturale, a cui non dovresti più pensare.
La sensualità fa parte di te, devi solo imparare a tirarla fuori.

Ma aggiungiamo , l’amore lo tiri fuori NO , il fascino lo tiri fuori NO il fare l’amore ? NO perche è tutto un susseguirsi .. e avvengono senza pensarci perche ti vedi in quelle gesta , in quegli abbracci ed altro ..
Ma per chi non lo e’ ? certo si puo’ anche se non e’ innata.

Ma proviamo: Lavora sul tuo aspetto.
Per diventare una donna sensuale, devi lavorare sul tuo aspetto.
Presta particolare attenzione ai tuoi vestiti, alle tue scarpe, al tuo smalto ma anche al tuo approccio, al tuo atteggiamento.
Non si tratta solo di Bellezza e scollatura. NO. Una donna sensuale è una donna che sa avere l'atteggiamento giusto, che ha una buona andatura, una donna positiva e affascinante.
È questo insieme di cose che ti permetterà di diventare una donna sensuale.
Non privilegiare la tua bellezza per il tuo atteggiamento, tutto è collegato. Tutto .
Naturalmente, una donna sensuale è una "femmina", e’ una DONNA .

Non aver paura di mostrare la tua linea, le tue forme. Se ti assumi e ti senti bella, sarai sensuale. Ancora una volta, questa è una questione di fiducia in se stessa.
Se ti trovi bella ( anche se NON bella ) , avrai l'atteggiamento che accompagnerà quella sensazione e anche le persone ti troveranno bella. Per avere fiducia nella tua bellezza, non esitare a dare un'occhiata a un parrucchiere e uno sguardo in negozio per trovare gli ultimi abiti alla moda se desiderevi c’è Sensualitè che ti mette in risalto. Scegli abiti in cui ti senti bene, ne stretti ne larghi ovvio MA che siano di classe e comodi.

Gioca con gli accessori: scarpe, “gioielli” , sciarpe, cinture ... Tutto ciò migliorerà la tua sensualità, sii un po' piu sofisticata , ma ricorda tutto ciò e’ “per avviarti".
Oltre ai tuoi vestiti, impara a lavorare sulla tua andatura, sul tuo sostegno. Il linguaggio del corpo è importante, ti mostra come una donna sicura di te o timida, come una donna felice o depressa.
Tutto questo può essere visto nel tuo atteggiamento, nel tuo approccio, nel tuo supporto.


Ogni Donna ha la sua ed unica sensualità capace di strappare dolcemente, a una a una, le sottili membrane che avvolgono il cuore umano.



Realizzato da iscritti qui su CAM.TV  che per passione ed amicizia hanno realizzato questo POST.


Testo realizzato da                                    Sensualitè

Foto realizzate da

Antonio Occhiuto

Modella

Mariella Piscititelli