maria rosaria de gaetano

L'OLIO DELLA FEMMINILITA'

2019-05-27 13:01:48

Sino a qualche giorno fa non sapevo che esistesse ..... ma vi posso garantire che è qualcosa di Speciale!!!....

L'Olio della Femminilità

I benefici di Whisper non sono limitati alle sole donne. Anche se questa miscela possiede una forte qualità femminile, questo tipo di energia è spesso necessaria sia per gli uomini che per le donne.


Whisper ammorbidisce gli individui troppo maschili mettendoli in contatto con il loro lato femminile.  Incoraggia a lasciar andare l'orgoglio e la durezza esteriore, e consente la dolcezza e la connessione emotiva.  È anche particolarmente utile quando si trattano quelle problematiche che si manifestano come rabbia, ostilità o resistenza nei confronti delle donne. 


Whisper aiuta anche a guarire le relazioni con le proprie madri, nonne e altre donne. Aiuta a riconnettersi con la madre quando c'è stata tensione, separazione, perdita o abuso nella relazione. Sia gli uomini che le donne possono rifiutare l'aspetto femminile della sessualità come risultato di esperienze traumatiche.  Questa miscela sfida le persone a lavorare su questioni relative alla femminilità e alla sessualità.  Se qualcuno ha rifiutato la propria energia femminile, si isola dalle donne, o si sente scollegato sessualmente, questa miscela lo invita a guarire le ferite e a trovare un equilibrio riconnettendosi con una femminilità positiva.


EMOZIONI NEGATIVE: energia femminile bloccata o squilibrata, eccessivamente mascolina, rabbia o resistenza nei confronti delle donne, problemi delle donne, sessualità repressa, disconnessione dalla madre

PROPRIETÀ POSITIVE: Accettazione della femminilità, gentilezza, dolcezza, connessione alla madre, sessualità sana


SUGGERIMENTI DI UTILIZZO

Aromatico: inspirare dalla boccetta, diffondere, o mettere le gocce in mano, strofinare e inspirare.  Topico: applicare 1-3 gocce su chakra sacrale (parte inferiore dello stomaco) o cuore.


Questo contenuto è a solo scopo informativo, in quanto non è destinato a diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia. Si consiglia di consultare un medico per affrontare qualsiasi disturbo che si dovesse riscontrare.