Maria Grazia Favalli

Founder Senior

PARLIAMO DI DETOX!!!

2019-10-03 16:31:00

Consigli per una buona depurazione!!!!😀

PARLIAMO DI DETOX


Prima di iniziare il giusto “equilibrio” con il cibo e sgonfiare a fondo l’organismo per poter perdere peso più rapidamente e in modo più sano, dobbiamo iniziare liberandoci dalle tossine accumulate per regalarsi una pelle più luminosa!


Tutti vogliamo essere e apparire più giovani contrastando l’invecchiamento. Il mio consiglio è di partire al mattino al meglio per espellere le tossine accumulate.


Gli organi bersaglio sono appunto FEGATO e INTESTINO: infatti le tossine si accumulano sopratutto se sussiste uno stato di stitichezza cronica, l’intestino deve rimettersi in moto con dolcezza.


Quindi l’indicazione è di bere al mattino a pancia vuota l’Aloe e il succo di limone con acqua tiepida. Ecco come avviene la depurazione con l’Aloe.


  • IL PRIMO MESE: pulizia interna del fegato, milza, intestino e pancreas.

Eliminazione delle cellule morte, pelle più bella , capelli più forti, denti più sani.


  • IL SECONDO MESE: riequilibrio di tutte le funzioni corporee, maggiori difese immunitarie, miglioramento del metabolismo, miglior sonno, maggior concentrazione.


  • TERZO MESE: metabolismo riequilibrato, miglior azione di rinnovamento cellulare.


Accanto a tutto questo è consigliato aumentare l’apporto d’acqua, aggiungere la TISANA BRUCIA GRASSI DISINTOSSICANTE e aggiungere FIBRE per fare un’ulteriore pulizia.


E’ importante mangiare cromatico (frutta e verdura di vari colori), aggiungere verdura a foglia verde, spinaci, carciofi, finocchio, semi di lino, germogli, mele, cereali integrali biologici, legumi.

La FRUTTA e VERDURA devono essere di STAGIONE


E’ essenziale assumere un’alimentazione equilibrata senza ALCOOL, senza GRASSI SATURI, no CARNE ROSSA no ZUCCHERI SEMPLICI, poco SALE MARINO INTEGRALE alternato a SALE ROSA dell’HIMALAYA.


CONSIGLIO FINALE DI BELLEZZA


BAGNO DETOX CON SALE ROSA DELL’HIMALAYA


Per eliminare le tossine basta fare un bagno con acqua e SALE ROSA dell’HIMALAYA per tre giorni consecutivi e avere così un effetto DETOX PROLUNGATO. Questo sale contiene 87 elementi essenziali e minerali. Per una vasca standard usare circa 1 Kg di SALE ROSA. Temperatura a 37° non aggiungere niente. Quando esci dalla vasca ti tamponi con un’asciugamano morbido senza risciacquarti. 

BUON DETOX A TUTTI!!


Per una consulenza DETTAGLIATA e PRIVATA lasciatemi un messaggio qui sotto!!! ⬇️⬇️⬇️

6