Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

LAVORA SERENAMENTE CON NOI

2022-11-03 16:42:02

In un’epoca in cui l’agognato posto fisso è divenuto un’autentica chimera, per guadagnare bisogna aguzzare l’ingegno.

Anche se la disoccupazione (soprattutto in Italia) rimane un problema pressante, Internet ha rappresentato una valvola di sfogo ed una soluzione per tutti quelli che sono in cerca di un business semplice, rapido e soprattutto reale.

Le pagine che promettono di far guadagnare online, infatti, sono tantissime, ma purtroppo quelle che funzionano davvero sono solo una minima parte, quindi bisogna in primo luogo essere bravi a scegliere e, contemporaneamente, a scartare le offerte che si rivelano inconcludenti.

Per questi motivi,

tra i tanti marchi disponibili in Italia,

vi proponiamo

uno dei più affidabili e TOTALMENTE LEGALE

IN ITALIA,vale a dire quello di Essens.






REGISTRATI E COLLABORA CON ME 


Essens è, in primo luogo, un’azienda che commercializza in Italia e in Europa cosmetici e integratori alimentari, giovane, dinamica e in grande espansione che dal 2011 si è affacciata sul mercato del cosiddetto Network Marketing (che potremmo definire come un sistema di vendita che si basa su reti via via più estese di contatti), ottenendo ottimi risultati. Il Network Marketing (o Multi Level Marketing) è un’evoluzione dei vecchi sistemi basati sul reclutamento e in Italia, a differenza delle obsolete catene di Sant’Antonio, è LEGALE AL 100%.







La formula con cui ESSENS permette di ottenere guadagni in ITALIA è semplice, non richiede investimenti eccessivi (si può iniziare anche senza alcuna spesa e gratuitamente) e va bene sia per chi è alla ricerca di un’attività professionale, sia per chi lavora già e sente il bisogno di un guadagno extra, sia, infine, per chi ha poco tempo da dedicare ma cerca comunque un guadagno online, quindi studenti, pensionati, lavoratori part time e chi più ne ha più ne metta.

Registrandoti ed entrando in team a lavorare con noi, ci sono numerosi vantaggi.

– La registrazione al Club Essens è gratuita e non vincolante, nel senso che non pagherete nulla per entrare e anche dopo la la registrazione sarete liberi di valutare.

– Non avrete nessun obbligo di effettuare ordinazioni ogni tot di tempo

– Non dovrete pagare alcuna quota associativa

– Potete comprare prodotti per il vostro uso personale e per di più avrete sempre uno sconto dal 20% al 70% circa

– Vendere i prodotti distribuiti da Essens vi assicurerà un profitto immediato e attraverso gli ordini accumulerete punti che vi daranno accesso al piano marketing ed alle provvigioni.

– Alla registrazione ti viene assegnato gratuitamente il TUO negozio online personale, in modo da poterlo condividere ovunque e con chiunque tu voglia! Ovviamente dagli acquisti fatti li… Tu ottieni sempre un guadagno!

– Darete avvio a un’attività economica basata sul commercio di prodotti di bellezza e integratori alimentari, sul reclutamento di nuovi membri e su guadagni provvigionali.

– Ogni prodotto ha un punteggio… Ed i tuoi punti insieme ai punti di tutta la tua rete, concorrono alle tue commissioni, che vanno dal 3% al 28 %.

– Per la rete, non ti devi nemmeno preoccupare, perché ti aiutiamo noi.

– Tempi di consegna molto rapidi, i prodotti ordinati arriveranno al luogo prescelto per la consegna nel giro di 48 ore

– Uno degli aspetti più interessanti è che il sistema adottato da Essens in Italia si basa sulla meritocrazia: più abile è l’utente, maggiori saranno i guadagni suoi e degli utenti che compongono la rete.

Come diventare membro di Essens : è sufficiente registrarsi! E nei primi 30 minuti a partire dal momento della registrazione avrete anche un ulteriore sconto!






È UN LAVORO IN COSTANTE CRESCITA, CHE RICHIEDE DAVVERO IL MINIMO IMPEGNO… OVVIAMENTE MAGGIORE È L’IMPEGNO, PIÙ RAPIDE E GRANDI SARANNO LE SODDISFAZIONI








Non hai vincoli o obblighi di nessun genere.

Hai un periodo di prova di 30 giorni.

L’unica cosa che chiede l’azienda è un ordine entro 30 giorni dalla registrazione per mantenere attivo il codice per un anno intero (può essere un ordine personale o già un ordine di vendita).

Se entro 30 giorni dalla registrazione non effettui il tuo primo ordine, il codice verrà disattivato, senza nessun costo e senza nessuna penale… Semplicemente avrai perso una grande occasione!

Se sei pronto per iniziare questa avventura che ti migliorerà la vita sotto tutti gli aspetti contattami!

CONOSCI IL NETWORK MARKETING?
Con questo video puoi schiarirti le idee!