Networker - Salute & Benessere a 360°
Mariaconcetta Chiarenza
Networker - Un lavoro, una passione, uno stile di vita!
Una scelta di vita
Seguendo il mio canale scoprirai che questo lavoro è una scelta di vita che ti porterà a stare bene!
Perché le aziende scelgono il Network Marketing
Sai qual è la differenza tra un azienda che distribuisce tramite il Network Marketing ed una che non lo fa ?
In un sistema tradizionale, come ben sai, ci sono davvero tanti passaggi, prima di arrivare al consumatore finale quindi, ovviamente, le aziende hanno due possibilità
- Comprare materia prima di bassa qualità per poter dare i prodotti a prezzi bassi
- Comprare materie prime di alta qualità ma avere un prezzo finale, davvero per pochi
Le azienda di Network, invece, non avendo tutti quei passaggi, possono permettersi di acquistare materie prima di alta qualità e mantenere, un prezzo finale, molto più basso e per tutti !
La pubblicità la fanno i membri dell’azienda, quelli che decidono di intraprendere, in diversi modi, questa opportunità.
Comprano a prezzi agevolati e guadagnano sul passaparola e le aziende, qualunque, ti pagano una percentuale sul fatturato che si crea, da te in poi, grazie alla tua condivisione.
Evitare le spese pubblicitarie e pagare solo delle percentuali, fa si che le aziende, non abbiano perdite di denaro e le eleva, tra le più “ricche” nel settore.
Ed ora… Ti faccio una proposta interessante!
Leggi con calma e se hai domande sono a disposizione
👇
Il progetto è molto facile da gestire e può essere sia un'attività extra mensile che un lavoro a tempo pieno. Ti semplifico tutto.
Creeremo gratuitamente un account per te, tramite il quale potrai gestire la tua attività direttamente dal tuo telefono.
All'interno della tua attività, avrai accesso a una vasta selezione di prodotti di uso quotidiano e di largo consumo.
Ecco come funziona:
1. Guadagnerai già dalla tua spesa quotidiana. Ogni volta che acquisti attraverso il tuo "negozio", l'azienda ti pagherà una percentuale sulla spesa effettuata. Questo è un consiglio, non un obbligo.
2. Se decidi di condividere questa opportunità con altre persone, proprio come sto facendo con te, l'azienda ti pagherà una percentuale mensile sul fatturato generato da quelle persone, a vita. È come il classico "porta un amico", ma puoi coinvolgere anche sconosciuti.
3. Inoltre, avrai a disposizione un e-commerce che puoi condividere in tutta Europa. Le persone potranno acquistare autonomamente e tu guadagnerai fino al 100% su ogni vendita.
Sarei felice di fornirti ulteriori informazioni