Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

LA MERAVIGLIA IN GOCCE

2023-02-24 09:51:57

Siero anti età per la pelle con bakuchiol, squalano, succo d’uva, argan e mandorle. Supporta la formazione di collagene nella pelle, contribuisce al suo rafforzamento e alla riduzione delle rughe. Idrata perfettamente e mantiene morbida la pelle. Il siero è adatto anche per supportare la riduzione dei processi infiammatori in pelli problematiche e acneiche.

Il bakuchiol deriva dalla pianta del babchi, chiamata anche Psoralea corylifolia. È un'alternativa naturale al retinolo (vitamina A) e ha gli stessi benefici. Tuttavia, a differenza del retinolo, il bakuchiol non ha effetti negativi sulla pelle, ad esempio non è irritante. Contrasta l'acne e rallenta l'invecchiamento cutaneo, rassoda i contorni della pelle e ha un effetto schiarente sulle macchie. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, è più delicato del retinolo, quindi adatto anche a persone con pelle sensibile o malattie cutanee.

Lo squalano deriva dall'olio d'oliva e grazie alla sua struttura "secca" viene assorbito dalla pelle molto rapidamente. Ha effetti antiossidanti ed è molto simile al sebo naturale. Idrata la pelle, ammorbidisce e aiuta nell’assorbimento delle altre sostanze. Non ostruisce i pori ed è quindi ideale anche per pelli problematiche.

Il succo d'uva è ipoallergenico, protegge la pelle dalle influenze esterne e dai segni dell'invecchiamento. È usato per trattare la cute eczematosa, irritata o psoriasica.

L'olio di Argan rallenta il processo di invecchiamento delle cellule della pelle, è spesso usato nel trattamento di malattie cutanee.

L'olio di mandorle ha importanti effetti antiossidanti e antinfiammatori e supporta la rigenerazione della pelle.

Utilizzo: applicare con un contagocce sulla pelle detersa e massaggiare delicatamente.


  • INGREDIENTS (INCI): Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Argania Spinosa Kernel Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Squalane, Tocopherol, Bakuchiol, Helianthus Annuus Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil.




Siero anti età per la pelle con bakuchiol, squalano, succo d’uva, argan e mandorle.

Supporta la formazione di collagene nella pelle, contribuisce al suo rafforzamento e alla riduzione delle rughe.

Idrata perfettamente e mantiene morbida la pelle.

Il siero è adatto anche per supportare la riduzione dei processi infiammatori in pelli problematiche e acneiche.


.

RISPARMIA & GUADAGNA

Crea il tuo account gratuito!

https://www.essens.it/r-920063007




101  
43