Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

INCREDIBILE NOVITA’ !!! DENTIFRICIO AL CBD

2022-07-15 09:16:03

E’ finalmente arrivato il tanto atteso dentifricio al CBD (cannabidiolo) e allantoina. Fornisce ai vostri denti un incredibile effetto sbiancante, antinfiammatorio e curativo.

    • Se usato regolarmente, aiuta a sbiancare i denti, rimuove la placca, riduce la carie, fornisce un alito fresco e aiuta a ridurre i batteri nel cavo orale.
    • Adatto per la cura dentale quotidiana, anche per denti sensibili o lividi dentali causati da apparecchi ortodontici e protesi dentarie. 
    • Contribuisce in modo molto efficace alla rimozione dei detriti e della pigmentazione dei denti causata ad esempio da caffè, tè o vino rosso, riportando così gradualmente i denti alla loro naturale tonalità bianca.
    • Il mentolo fornisce una sensazione di freschezza extra anche molto tempo dopo aver lavato i denti.
    • Prodotto vegano senza THC, fluoro e perossido.


    Il cannabidiolo CBD, isolato dall'estratto della pianta di cannabis, è noto per le sue proprietà antinfiammatorie. Nel dentifricio è molto efficace per la riduzione della carica batterica e può avere un effetto positivo in caso di infiammazione della cavità orale e sulla riduzione della placca dentale.

    L'allantoina è una sostanza naturale che aiuta ad accelerare la guarigione da infiammazioni e gonfiori. 

    Perché il dentifricio ESSENS CBD non contiene fluoro?

    Il fluoro di norma è già assorbito in quantità sufficiente dagli alimenti ingeriti e quindi in genere non è necessario integrarne l’assunzione. I dentifrici senza fluoro sono raccomandati sia per i bambini che per gli adulti.

    Utilizzo: applicare 1-2 cm di dentifricio sullo spazzolino. Spazzolare accuratamente i denti per almeno 2 minuti. Dopo aver spazzolato, risciacquare la bocca con acqua. Si consiglia l’utilizzo la mattina e la sera.


    1502  
    66