Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

COSA PUOI OTTENERE con una semplice REGISTRAZIONE

2023-01-10 09:16:04

Il Network Marketing è, secondo tanti specialisti, una delle vie più veloci per arrivare alla indipendenza economica e del tempo, e di raggiungere i propri sogni. 

VISIONE – MISSIONE e VALORI BASILARI della società Essens



VISIONE


Vogliamo cambiare la vita delle persone in meglio


MISSIONE


Offriamo l'opportunità alle persone positive, che desiderano migliorare il proprio stile di vita, di essere indipendenti finanziariamente, sviluppare la loro personalità e nello stesso modo influenzare le persone che le circondano.


Offriamo prodotti e servizi di qualità premium e prezzi competitivi, i quali portano al consumatore felicità e utilità.


Costruiamo una subcoscienza di network marketing come modello giusto e onesto, il quale se utilizzato in maniera corretta puo' far innamorare le persone di questa visione...


COSA PUOI OTTENERE con una semplice REGISTRAZIONE GRATUITA?


  • Codice Membro univoco e accesso ai prezzi membro e fedeltà
  • Accesso al portale Essens Travel
  • Possibilità di usare lo smarthphone e l'app MyEssens
  • Il tuo negozio personale “MyEshop” con vendita abilitata in dropshipping in tutta Europa
  • Accesso a materiale formativo (video, articoli, altro....)
  • Un team a supporto h24 che ti accompagnerà al successo

Essens è un business con una grande libertà e che ti regala la possibilità di avere successo concretamente.

La base del successo è sempre la conoscenza dei prodotti.

Provate i prodotti che preferite e otteneteli ad un prezzo altamente competitivo, grazie alle molteplici promozioni sempre attive riservate ai membri!

About

Essens

ESSENS è una delle aziende di MLM più dinamiche in Europa. È stata fondata nel 2011 in Repubblica Ceca grazie alla collaborazione tra professionisti del network marketing ed esperti leader nel settore dello sviluppo e della produzione di cosmetici e integratori alimentari. Agli esordi ESSENS ha conquistato una posizione di tutto rispetto introducendo una serie di profumi esclusivi di altissima qualità, seguiti dal lancio della linea di integratori alimentari che col passare del tempo si è gradualmente ampliata fino ai giorni nostri in cui è disponibile un ricco portafoglio di prodotti. Il successo degli integratori alimentari è dovuto principalmente alla collaborazione con grandi scienziati che operano nel campo della farmacologia, dell'alimentazione e della biotecnologia. Queste personalità sono diventate ben presto i volti del comitato scientifico ESSENS. La gamma di prodotti è aumentata gradualmente grazie al lancio di nuove linee di successo. Il nostro portafoglio può essere attualmente diviso in tre categorie fondamentali. Cosmetici, integratori alimentari e prodotti per la casa. Quest’ultima categoria oltre ad offrire prodotti per la pulizia efficaci ed ecologici annovera anche prodotti ideali per creare un ambiente accogliente all’insegna del benessere. Un altra collezione di successo è quella dei cosmetici creata in collaborazione con famosi make-up artist e che oggi collabora con il concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca ESSENS.


Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione e vogliamo tenere il passo con questa tendenza. Per questo motivo vorremmo presentare l'app mobile "myESSENS" che è stata sviluppata per semplificare i tuoi acquisti, per una consultazione più efficace, un lavoro più semplice con la tua rete e soprattutto per la tua comodità. MyESSENS ti offrirà molte nuove funzionalità e un design completamente nuovo. È stato sviluppato per te con amore e precisione per sostenere la qualità di ESSENS.

La dashboard ti permette di consultare rapidamente le commissioni, la qualifica corrente e futura. E' consultabile anche l'E-Wallet personale e di gruppo relativo ai punti. Se attiverete il bottone "LIVE" sarete aggiornati in tempo reale in merito a queste informazioni.


Puoi facilmente accedere al tuo albero attraverso la dashboard. Ti permette di avere una panoramica dei tuoi membri, la loro posizione, il numero di punti e l'importo della commissione.

All'interno dell'E-Shop potrai vedere delle nuove categorie: beauty, salute e casa. Adesso lo shopping sarà più semplice.

Grazie alla semplicità dei passaggi, il completamento del tuo ordine sarà più facile che mai. Nella seconda fase dell'ordine sarai in grado di scegliere una funzionalità che si applicherà ai tuoi articoli ordinati.

Nel terzo step, puoi selezionare il tipo di spedizione e il pagamento. Nel quarto passaggio, potrai controllare il riepilogo dell'orine. Successivamente è necessario pagarlo e confermarlo.


1  
43