Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

COLOSTRO

2022-11-03 16:18:03

CONOSCI TUTTE LE PROPRIETà INCREDIBILI DEL COLOSTRO?

ESSENS COLOSTRUM SHOWER GEL

Questo gel doccia delicatamente profumato e adatto per l‘uso quotidiano ed e ottimale per le persone con pelle sensibile. L‘olio di canapa usato per curare le malattie della pelle e ipoallergenico, aiuta a ripristinare il naturale microfilm protettivo della pelle e ne rallenta il processo di invecchiamento. Idrata, ammorbidisce ed ha notevoli effetti antinfiammatori ed antibatterici. L‘ingrediente naturale laurylpolyglucosid, estratti di mais e olio di cocco creano una schiuma ricca, densa e stabile. Il glucosio garantisce la massima morbidezza del gel doccia. Componenti per la detersione efficaci sviluppati per questo prodotto garantiscono l‘ottima capacita di rimuovere delicatamente le impurita dalla superficie della pelle. La speciale composizione non viene inibita dalla durezza dell‘acqua e mantiene eccellenti qualita di lavaggio.

ESSENS COLOSTRUM CELLULITE CREAM e NOURISHING BODY CREAM

Crema per il corpo con profumi delicati per l‘uso quotidiano, e ottimale per coloro che hanno la pelle sensibile

l‘olio di Argan rallenta il processo di invecchiamento delle cellule della pelle. E‘ spesso usato nel trattamento di malattie complicate della pelle. Il burro di Karite idrata ed agisce contro l’invecchiamento precoce della pelle l‘ingrediente brevettato Olivem, produce cristalli liquidi all‘interno dell‘emulsione, che hanno un effetto dominante per un facile assorbimento mantenendo una sufficiente idratazione e resistenza all‘acqua.

ESSENS Colostrum Cellulite Cream contiene anche estratti di edera e caffeina che contrastano l‘insorgere della cellulite, migliorando la qualita della pelle ed eliminando le imperfezioni

ESSENS Colostrum Nourishing Body Cream e arricchito di acido piroglutamico e olio erucico ricco di vitamina E, questo antiossidante naturale previene l ́invecchiamento della pelle disidratata, l ́acido piroglutammico (PCA) si trova naturalmente nella pelle, trattiene l’acqua , idrata, ammorbidisce e leviga.

ESSENS COLOSTRUM+ ANTI AGING DAY CREAM e NIGHT CREAM

Le creme giorno e notte puramente naturali e di qualita premium vantano entrambe la stessa composizione,tuttavia, possiedono diverse proporzioni dei principi attivi. La crema giorno distende le rughe,idrata e fornisce una protezione intensa per tutto il giorno. La crema notte distende le rughe,idrata e fornisce un‘intensa rigenerazione notturna

per tutti i tipi di pelle e per tutte le eta,tuttavia,offre maggiori benefici per la fascia di eta 30+ . Disponibile nelle varianti profumata e non profumata,entrambe senza parabeni. Il colostro ha un forte effetto anti- invecchiamento,protegge dall‘irritazione e dall‘infiammazione della pelle. L‘aloe vera e l‘olio di macadamia prevengono i danni alle membrane cellulari. Il burro di karite idrata perfettamente e previene l‘invecchiamento precoce della pelle con il suo effetto anti-invecchiamento. La molecola naturale Ectoin® rafforzala resistenza delle pelle alle sollecitazioni termiche e mantiene la pelle idratata a lungo termine. *Il ciclopeptide RonaCare® protegge dai segni dell‘invecchiamento prematuro della pelle e allo stesso tempo ne migliora l‘elasticita e la forza della pelle.

ESSENS COLOSTRUM+ ANTI AGING TONIC

Puramente naturale, il tonico di alta qualita e progettato per la pulizia quotidiana della pelle, eliminando le impurita idrosolubili. Per tutti i tipi di pelle, tuttavia offre i maggiori benefici per la fascia di eta 30+. Disponibile nelle varianti profumata e non profumata, entrambe senza parabeni. Il colostro ha un forte effetto anti-invecchiamento,protegge dall‘irritazione e dall‘infiammazione della pelle. La camelia sinensis ha effetti antiossidanti. L‘acido ialuronico aumenta il contenuto dell‘acqua dellapelle, attenua le rughe, i toni e mantiene la pelle morbida e liscia. Il componente idratante premium e naturale Fucogel® 1000 idrata e rassoda la pelle.

ESSENS COLOSTRUM+ ANTI AGING FACE MILD SOAP

Sapone puramente naturale,di alta qualita,e progettato per la pulizia quotidiana delle impurita liposolubili

per tutti i tipi di pelle e fasce d‘eta, tuttavia, offre i maggiori benefici per la fascia d‘eta 30+. Disponibile nella variante profumata e non profumata, entrambe senza parabeni. Il colostro possiede un forte effetto anti- invecchiamento, protegge dall‘irritazione e dall‘infiammazione della pelle. L‘aloe vera ha un effetto levigante,calmante e anti-infiammatorio. Detergenti di alta qualita,derivati dal glucosio,garantiscono la massima morbidezza.

ESSENS COLOSTRUM+ ANTI AGING EYE GEL ESSENS COLOSTRUM+ ANTI AGING LIFTING SERUM

I cosmetici pura mente naturali di alta qualita vantano entrambi la stessa composizione,tuttavia, possiedono diverse proporzioni dei principi attivi. Il siero leviga le rughe e tonifica la pelle. Il gel per occhi riduce le occhiaie e rinfresca l‘area circostante degli occhi. Per tutti i tipi di pelle e per tutte le fasce d‘eta, tuttavia,offre i maggiori benefici per la fascia eta 30+. Disponibile nella variante profumata e non profumata,entrambe senza parabeni.

Il colostro possiede un forte effetto anti-invecchiamento, protegge dall‘irritazione e dall‘infiammazione della pelle l‘olio di macadamia previene i danni alle membrane cellulari. La camelia sinensis ha effetti antiossidanti. L‘acido ialuronico aumenta il contenuto dell‘acqua della pelle, attenua le rughe, i toni e mantiene la pelle morbida e lisca.

ESSENS COLOSTRUM+ MOISTURIZING NIGHT CREAM ESSENS COLOSTRUM+ MOISTURIZING DAY CREAM

Creme puramente naturali giorno e notte di alta qualita che vantano entrambe la stessa composizione, tuttavia, possiedono diverse proporzioni dei principi attivi. La crema giorno offre una perfetta idratazione e protezione per tutto il giorno la crema notte fornisce la massima idratazione ed una intensa rigenerazione durante la notte. Per tutti i tipi di pelle e per tutte le fasce d‘eta. Disponibile nella variante profumata e non profumata, entrambe senza parabeni

il colostro possiede un forte effetto anti-invecchiamento, protegge dall‘irritazione e dall‘infiammazione della pelle e,insieme a Ectoin®, produce un film lipidico (uno strato protettivo che impedisce la disidratazione cutanea) sulla pelle. L‘acido ialuronico aumenta il contenuto dell‘acqua nella pelle, attenua le rughe, i toni e mantiene la pelle morbida e liscia. La molecola Ectoin®, brevettata dalla societa scientifica e tecnologica tedesca, mantiene a lungo l‘idratazione cutanea e ne rallenta la disidratazione, ha un effetto anti-invecchiamento.



ESSENS COLOSTRUM+ LIP BALM

Balsamo per le labbra con un delicato aroma di vaniglia, i suoi ingredienti unici hanno perfette capacita nutritive, idratanti e protettive. Garantisce la rigenerazione e l’idratazione ottimali nelle labbra secche e screpolate e favorisce il recupero dello strato protettivo naturale. Contiene esclusivamente oli e cere vegetali – cera d‘api, cera di jojoba e olio di rosa canina. Il colostro contenuto ha un forte effetto anti- invecchiamento, previene l‘infiammazione e l‘irritazione della pelle. Il gheee burro anidro, ottenuto dal colostro,con il suo alto contenuto di vitamine liposolubili (specialmente A, E e K), Ha un ottimo effetto sulla pelle, comprese quelle problematiche. Il tocoferolo e un composito della vitamina E e agisce come antiossidante. Il Wakapamp e un ingrediente naturale innovativo che deriva dall’alga Wakame (Undaria pinnatifida) ha un‘eccellente proprieta sebo-regolatrice, nonche conosciuto anche come serbatoio d‘acqua per la pelle.



3002  
111