Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Mariaconcetta Chiarenza

Networker - Salute & Benessere a 360°

Che felicità 

2019-06-15 19:41:48

A tu per tu con voi, cari lettori.Intanto grazie che mi seguite. 

Voglio raccontarvi la felicità che arriva quando fai quello che ami, e ami farlo perché sai che in più fa star bene gli altri.


È dura a volte la vita dei networker… Ci prendiamo tanti di quegli apostrofi, che la metà basterebbe… O per lo meno… Non ero abituata…
La gente pensa che questo non sia un lavoro…
Ma secondo voi, dare supporto, dare assistenza, dare formazione, dare informazioni, consigliare prodotti, passare ore al telefono, o a smistare richieste di persone, che per lo più chiedono info senza sapere neanche il perché… Come lo chiamate?

A volte penso di essere assistente, ufficio call center, assistenza clienti, segretaria, manager, coach… Mamma quanti lavori insieme faccio 


Eppure… Io continuo… A raccontarvi di me, della mia azienda (che è pazzesca), del mio lavoro, di quello che potrebbe essere il vostro lavoro… Di come potete guadagnare in maniera semplice, apportando piccolissime e comodissime modifiche comportamentali negli acquisti….
Semplicemente perché amo il mio lavoro

Sono ad una qualifica, che qualche soddisfazione già la da… E presto farò il salto… Perché è arrivato il momento di crescere e puntare un po’ più in alto…

E tutto questo grazie ad uno sponsor che adoro e ad un team che amo.

È bello crescere insieme e puntare tutti lo sguardo in alto insieme… Sapendo che tutti noi raggiungeremo le nostre mete.

Per noi gli obiettivi sono mete da raggiungere… Sono certezze che arriveranno… Non sogni o promesse…

Vorrei che tutti sperimentate quanto è figo lavorare in team con noi….


Ma a volte siete troppo occupati a pensare a ciò che potrebbe non funzionare, invece che a pensare realmente a cosa potreste fare per far sì che accada!
Svegliatevi un giorno all’alba… E domandate al sole se dopo tutte queste albe… Abbia voglia di fermarsi… Per tutto l’universo mi auguro di no…

Ecco… Sono come un’alba… Non mi arrendo mai


Amici… Buon proseguimento 
Scusate… Ho scritto di getto… E forse anche in maniera sconnessa… Ma avevo voglia di urlare al mondo… Che il mio lavoro… È strepitoso