Manuela Olga Malerbi

Founder Junior

il Calendario 2018 Donne Vere (dal Golfo dei Poeti) 50,60: le motivazioni

2018-10-01 08:21:01

Siamo quelle che hanno più di 50 anni, che hanno lottato e sono ancora in piedi, quelle che la vita non ha sconfitto, senza labbra a canotto o seni plastificati, orgogliose di ogni segno che il dolore e il tempo hanno lasciato sulla pelle...

Perché ho realizzato il calendario

"Questo calendario vuole essere un manifesto contro l'esigenza, sentita da molte donne, di "ritocchi" estetici per piacere all'altro sesso e anche a se stesse. Tali ritocchi, peraltro, generano talvolta delle vere e proprie mostruosità. Noi diciamo: sentitevi belle come siete! Essere mature non vuol dire essere da buttare, si può essere belle e sexy anche con qualche ruga, abbiamo ancora molto da dire. Insegnate alle vostre figlie, che già a 20 anni vogliono farsi il "ritocchino", che ciò che si vede in televisione, al cinema o sulle riviste il più delle volte è falsato, che la vera bellezza si vede solo per la strada, che non è giusto omologarsi ed è bello considerarsi uniche ed inimitabili perchè solo così saranno DONNE VERE"

Ringrazio la stilista Lucia Caprì, mia preziosa collaboratrice in questa avventura, i fantastici sponsor che ci hanno sostenuto: agenzia immobiliare Prestige, palestra Scorpions Fight Club e 5 Terre Boat Trip (Tour in barca guidati) , lla cortese, magnifica Serenella che ci ha ospitato alle "Case di Pietra", magico luogo presso il quale sono state scattate le fotografie, il parrucchiere Roberto Lipona di Studio Erre per le acconciature di alcune modelle e il Papilio Club che ha gentilmente ospitato la serata di presentazione.