La Luna Buona APS

Associazione Culturale

La Luna Buona APS

Associazione Culturale

2023-05-03 22:08:59

CENA CON LA STELLA

Venerdì 26 giugno, alle 20.00, torna con noi Francesca Moksha, sempre a Casa la Buona Stella, per un'altra serata tra Sapori e Arcani.

Se a febbraio abbiamo affrontato in cucina il tema dei Tarocchi commentandolo con un menu a base di arance (tarocco), questa volta invece seguiamo le suggestioni di Francesca: "La Stella beve vino bianco o rosé... è luminosa e leggera, non vuole piatti impegnativi e carboidrati complessi..."

Allora il menu è perfetto per la primavera!

Ecco la nostra proposta:

  • Aperitivo... trasformista! 😄
  • Insalata della Buona Stella con 12 ingredienti e 7 erbe
  • Cous Cous integrale dalla Palestina (del Commercio Equo) con limone, menta e mandorle, salsa allo yogurt (o salsa vegan ai fermenti)
  • Strudel farcito al farinaccio, erbette e formaggio caprino del Montello (con alternativa vegan), verdure fresche di stagione, stelle di carota
  • Sorbetto di amoi con meringa all'aquafaba e menta
  • Acqua in tavola al cetriolo e limone, vino bianco; pane fatto con casa con lievito madre, caffé e tisana della Stella

Quota di partecipazione 40,00 € (35,00 € per gli associati LA Luna Buona APS)Cena riservata a un MASSIMO DI 22 PERSONE, il numero degli Arcani Maggiori.

Info e prenotazioni WhatsApp 329 9030999

Francesca Selvaggia Moksha

È counselor olistico ad indirizzo gestaltico. Da oltre 25 anni nel mondo olistico si occupa di Tarocchi Evolutivi (metodo Jodorowsky), lettura dell'Albero Genealogico, Meditazioni attive e Sciamanesimo femminile. Manifesta la sua espressione artistica attraverso il Tamburo sciamanico e il Canto Medicina. E’ facilitatrice di Soul Collage ed in formazione per il metodo Caviardage. Con il suo lavoro pone al centro di tutte le sue riflessioni l'evoluzione della coscienza personale e collettiva come luogo di continui processi formativi. 

Vive sulle rive del Grande Fiume Po. 

by Marco Boscarato