MrYoung CoachChangeLife

Founder Starter

I PENSIERI AUTOSABOTANTI NELLE SITUAZIONI CONFLITTUALI

2019-06-26 13:12:44

ogni conflitto genera un conflitto interno autosabotando noi stessi generando false convinzioni.

I pensieri autosabotanti nelle situazioni conflittuali

quando entriamo in conflitto con qualcuno inneschiamo un processo di autosabotagio della nostra psiche,in che senso?

Iniziando a creare false convinzioni createsi attraverso la rabbia del momento autoconvincendoci di false convinzioni, i pensieri conflittuali tengono dentro di sé il seme dell'autoconvinzione dubitando degli altri, creando noi stessi conflitti interni. “autosabotaggio”

essi possono essere causa di enormi conflitti, creatosi col susseguirsi di avvenimenti.

Quando entriamo in conflitto attiviamo quei schemi autosabotanti, questo dipende anche con la persona con cui inneschiamo il conflitto e le situazioni conflittuali passate.

Spesso creiamo tali sabotaggi entrando in conflitto giornaliermente coi nostri familiari, una volta creatisi innumerevoli sabotaggi saranno essi stessi a creare situazioni di conflitto  (credendo in mala fede a convinzioni createsi nei conflitti creando una sorta di psicosi conflittuale).

Distacco del reale tema creatosi nei conflitti,

I pensieri autosabotanti immergendoci nel profondo dell'autosabotaggio creatosi da noi stessi.

CURA

iniziare a percepire comprendere e analizzare i sabotaggi renderci conto che sono stati creati dalle emozioni provate durante i conflitti e ci ruotano intorno finchè non né cambiamo i schemi.


LA BATTAGLIA CONFLITTUALE


questi atti di guerra sono un percorso che deve essere perseguito da entrambi  coniugi del conflitto, (o famiglia)

la tendenza all'autosabotarsi avviene nel preconflitto, la tendenza al conflitto tenderà entrambi i coniugi ad autosabotarsi.

Quindi entrambi devono scegliere di cessare il conflitto, perchè entrando in conflitto si porterà dietro anche l'altra persona ad autosabotarsi, con effetto negativo anche in futuro.

Bisogna dunque imparare a dominare le emozioni momentanee e imparare a mitigare i sentimenti e le emozioni che proviamo, razzionalizzare i pensieri autosabotanti riuscendo cosi a controllare i conflitti , tollerare quest' ultimi.