Imprenditore, 32 anni e con un grosso grosso problema. TROPPE PASSIONI!Vediamo quale riesco a sviluppare meglio...

Facciamo una prima bozza. 

Ovvero, quanti interessi ho di cui potrei parlare... Come dice mia moglie "sempre uno di troppo" 

Mi chiamo Luca Zamboni, imprenditore di 32 anni, sposato e con un figlio fantastico. 

Ho una grande sventura: sono un uomo curioso, molto curioso. 

Questo mi ha portato negli anni a sviluppare un sacco di hobby e passioni (secondo mia moglie decisamente troppi) e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e cose da imparare. 

Partendo da le mie passioni più grandi, wargame e giochi di ruolo, spazio dalla cucina alla pesca sportiva, dai viaggi al fai da te per non parlare di libri, film e videogiochi. 

Tanto per iniziare vorrei però condividere con voi quella che è la mia passione per la cucina.

Tranquilli questo non è il solito canale di ricette scritte in due righe. Voglio condividere con voi quella che è la cultura culinaria dei paesi che visito, dei vari tipi di cucina che studio e di quello che è anche il passato della nostra cucina, una delle migliori al mondo. 

Cercherò di scrivere articoli sia cercando informazioni da chi è più competente nel campo sia creando teorie tutte mie che valuto da un po' di tempo. 

Cercherò anche di dare indicazioni e recensioni per quanto riguarda locali e ristoranti in tutta Europa non valutando il ristorante ma descrivendo il singolo piatto. Perché è così che IO vedo la cucina, una continua ricerca dell ispirazione tra novità e stranezze per creare qualcosa di ancora migliore.