Luana Di Marcantonio

Founder Senior

Qual’ è il avoro dove hai sempre la testa tra le nuvole ?

2019-05-04 19:06:02

Una delle cose più belle che può capitarti nella vita è poter fare il lavoro che ami.

Il personale delle nostre vacanze

Le hostess

Gli addetti parking

I rampisti

Le rampiste

Gli addetti alla sicurezza

E tantissimi altri

L’ aeoporto e’ affascinante 

Posto di lavoro ambito, non per il ruolo neanche per la posizione.. per per il fascino dell’aeroporto. Bellissimo di giorno, di notte, in qualsiasi momento dell’anno. 

Quando ci rechiamo in aeroporto ?

Per le nostre vacanze, perché abbiamo trovato lavoro all’estero, per tornare a casa, per iniziare il viaggio di nozze. Per il 90 % ci rechiamo in aeroporto per un qualcosa di bello. 

Ogni volta un' emozione 

È bellissimo volare. Ogni volta come fosse la prima volta. Un’ emozione grandissima. Quando pensiamo all’aeroporto è sempre un’emozione 

I nostri super piloti 

Ogni volta un’ emozione  

Quanti preparativi primi di recarci in aeroporto ? La paura di non arrivare in tempo, il timore di non trovare il parcheggio, l’ansia della fila al check-in, il panico perché non troviamo il gate. 

Cosa vi ricorda tutto questo?

Sono sicura per voi molte emozioni, per me amore per il mio lavoro, perché se ami il tuo lavoro e come se non lavorassi un solo giorno nella vita.

Atmosfera surreale 

Sembra sempre tutto disegnato da un pittore. 

Le nostre vacanze

Quando raccontiamo delle nostre vacanze, includiamo sempre anche l’esperienza in aeroporto. Le nostre vacanze o le nostre avventure iniziamo proprio nel momento in cui entriamo in aeroporto. Tantissimi  passeggeri, tutte persone che si trovano nello stesso posto per lo stesso motivo “ volare “ raggiungere posti meravigliosi, forse mai visti. Fare esperienze fantastiche e indimenticabili dall’altra parte del mondo.  Un ricordo di tutta la vita.

Volare è bellissimo

La mia passione è diventata il mio lavoro

Però devo confidarvi una cosa 

Sono veramente fortunata perche’ amo il mio lavoro e adoro il mio secondo lavoro in CAM.TV