Founder Junior
Mancano 183 giorni al Natale... la creativa che è in me sta già elaborando...
Con questo caldo sembra quasi impossibile... ma un creativo deve avere la mente sempre avanti per non farsi poi cogliere impreparato..
Quanto è lontano il Natale?
Non tanto quanto sembra, fra 183 giorni sarà Natale.
In questo periodo tutti che pensano alle vacanze, al mare o montagna che sia, ma io che sono creativa, ho appena effettuato un ordine di materiale per il prossimo Natale.
In questo periodo sono appena uscite le novità 2019 dai produttori di materiale, e non ci si può far cogliere impreparati, in un bliz ci ritroveremo nell'armonia natalizia ed ecco allora che la mente vaga e inizia ad elaborare le prossime creazioni..
Ogni creazione è frutto di studio, si immaginano i materiali da utilizzare, come assemblarli tra loro per creare armonia..
Io adoro cambiare spesso, e quindi per il 2019 voglio pensare qualcosa di diverso che colpisca il cliente per invogliarlo ad acquistare..
Forse posso sembrare pazza, ma la creativa che è in me, spesso prende il soppravvento...
La magia del Natale è una cosa unica che coinvolge soprattutto chi lavora i materiali e crea con le proprie mani...
Certo con 38 gradi un tuffo in piscina non è male, e me lo concedo anch'io, ma la mia passione mi spinge ad essere sempre un passo avanti rispetto alla stagione in corso.. è una malattia dalla quale non guarirò più...