Lorenzo Mastio

network marketing

2022-07-11 12:43:49

tenere duro e costanza....

se vuoi sepere di piu cercami in privato...

Lorenzo Mastio

network marketing

2022-07-08 15:35:24

cercami in privato in privato che ne parliamo......

Lorenzo Mastio

network marketing

2021-11-15 16:35:14

[LA RAPINA - quella vera]

Durante una rapina in banca, il rapinatore ha detto ai clienti: "State fermi, i soldi appartengono allo Stato, la vita appartiene a voi". Tutti rimasero calmi.

Questo si chiama "CAMBIO DI MENTALITA'", cioè cambia il modo in cui pensi.

Quando i rapinatori tornarono a casa, il più giovane disse al più anziano: "Contiamo i soldi". Il rapinatore più anziano rispose: "Non fatevi ingannare. Sono un sacco di soldi e impiegheremmo ore per contarli. I telegiornali della sera ci diranno quanto abbiamo rubato anche se i nostri soldi sono molti meno..."

Questa si chiama "ESPERIENZA" E oggi l'esperienza è più importante dei diplomi. Quando i ladri se ne furono andati, il direttore della banca disse al direttore delle casse di chiamare rapidamente la polizia. Il cassiere rispose: "Aspetta. Prendiamo altri 10 milioni dalle casse della banca e aggiungiamoli agli altri 50 milioni che abbiamo col tempo fatto sparire".

Questo si chiama: "CAVALCARE L'ONDA" Per trasformare una brutta situazione a tuo vantaggio. Il cassiere disse : "Sarebbe bello subire una rapina ogni mese".

Questo si chiama "UCCIDERE LA NOIA". La felicità personale è più importante del lavoro. Il giorno dopo la notizia riportava che 80 milioni erano stati sottratti alla banca. I rapinatori hanno contato i soldi ma ne avevano rubati solo 20 milioni. Ed erano irritati perché avevano rischiato la vita per 20 milioni.. mentre il direttore e il cassiere hanno rubato 60 milioni. È meglio essere ladri istruiti che semplici ladri.

Questo si chiama: "LA CONOSCENZA VALE QUANTO L'ORO" Il direttore della banca era felice perché ha potuto denunciare la rapina, era coperto dall'assicurazione e dallo stato. Questo si chiama "COGLI L'ATTIMO"

Allora… chi sono i veri ladri?

(Gennaro Albertini)

28
1 2 3 4 5