Loredana Grosso

Credi in te stesso perché tu vali

Loredana Grosso

Credi in te stesso perché tu vali

L'epidemia scritta nei libri del passato

2020-03-24 07:58:28

L'epidemia di oggi scritta nei libri del passato. Analisi dei numeri.

Immagini: pixabay.com

L'epidemia di oggi scritta nei libri del passato

Oltre alle profezie antiche, nel 2012 la veggente Sylvia Brown scrisse un libro che sembra aver previsto questa epidemia. Io darei attenzione a qualcuno che nel 1981 scrisse esattamente ciò che è accaduto.


Il libro thriller in questione, pubblicato nel 1981, è The eyes of darkness scritto da Dean Koontz, un autore statunitense di numerosi bestseller. 

Le pagine originali delle copie cartacee del libro stanno circolando online in foto con le sottolineature a pagina 333. 

“Wuhan-400 è un’arma letale (…) intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo (…) in grado di resistere a tutte le cure conosciute”, così è scritto.

La pagina dice molto 333

Parlando di numerologia esistono varie interpretazioni, ecco quella che ho elaborato incrociando diverse informazioni.


Spesso i numeri vengono associati agli angeli. Essi sono vicini a noi per aiutarci ad affrontare questo grande ostacolo. È una sfida che l'umanità deve sostenere  con amore e fiducia. 


C'è un grande significato dietro questo a livello numerologico... Scriverlo diventa lungo, ma cercherò di sintetizzare.


3, è il numero della creatività e della comunicazione, è il guerriero unito al poeta.

È un numero che cerca di riunire, funge da legame.

In senso negativo è disattenzione e irresponsabilità (il virus è stato sottovalutato da molti all'inizio).

Atteggiamenti infantili di fronte agli ostacoli (un po' quello che sta accadendo negli atteggiamenti irresponsabili delle persone).


Nel 3 sono depositati eventi del passato e memorie della genealogia da cui dovremmo trarre ispirazione per non commettere gli stessi errori.

Puoi immaginare che 3 volte 3 rafforza il tutto. 


La soluzione?

Affrontare il problema con consapevolezza, responsabilità e con tutto l'amore universale.

Analizziamo anche altro

2020 un anno 4 (2+2) o 22. Quest'ultimo indica la paura dell'abbandono (nella numerologia biblica Salmo 22 "Dio mio Dio mio perché mi hai abbandonato?"), ma una persona può comunque adattarsi in qualunque luogo sentendosi a proprio agio.

In senso negativo il 4 è associato alla vita frenetica e alle spese inutili, alla paura di non essere protetti cercando di difendere il territorio.


Poi c'è il 40 (20+20) 4 e 0.. 4 negli arcani è il padre, l'imperatore, colui che protegge. 20 è il giudizio e 0 è il nuovo inizio, lo spirito che si unisce a terra e cielo ed è posseduto dallo spirito universale.

In questo 4 amplificato dallo 0 l'uomo è chiamato a ricostruire e riportare l'ordine cosmico per la salvezza dell'umanità.

Negli arcani 0 è associato a 22, IL MATTO. Vi sono memorie genealogiche di prigionia, ambienti psichiatrici (ritorna la paura dell'abbandono). È proprio da qui che parte il nuovo inizio liberandosi dalle catene proprio perché ha raggiunto la maturità completa del livello umano e può andare dove desidera.


Il doppio 20 è chiaro, è la Grande Chiamata Divina. È il momento di ripartire da zero e darsi il permesso di realizzare sé stessi dopo la ricerca interiore.


Con forza e coraggio è possibile affrontare questa difficoltà soprattutto attingendo alle proprie conoscenze da cui trarre vantaggio


Potrei proseguire con altre letture, ma questo assaggio dice già molto.

È un anno che si è presentato con un grave problema, sottovalutato da molti fin dall'inizio. 

La storia insegna, la storia è conoscenza nella quale scovare informazioni per imparare a riconoscere i problemi, studiare le azioni passate e migliorarle nel presente. 


Adattarsi non significa perdere la libertà, ma riscoprire e far emergere parti della nostra vita che erano entrate nell'ombra o addirittura nell'oscurità.


Diamo luce alle cose e alle persone importanti per noi, perché questa è l'occasione per rispondere alla chiamata interiore: è il momento del risveglio.

N.B.: la numerologia è un argomento che mi appassiona da molto tempo, che studio facendo anche corsi di approfondimento. Questa è una mia umile interpretazione data dalle nozioni apprese da diverse fonti di pensiero.

by Loredana Grosso