Crescita personale nella terza età
VIAGGIO IN PAKISTAN PER DURI E PURI
Ebbene si, proprio in un momento, dove tutti sembrano timidi e remissivi, eccoti la proposta di diventare protagonista della tua vita, sfidando le paure!
Non ho mai viaggiato così tanto come negli ultimi 18 mesi. E’ fantastico, ci sono in giro soltanto i duri e puri. Ovvero coloro che sanno che il nemico numero uno della LONGEBILITY (longevità felice) è accettare ciò che la società, quella che io chiamo SOCIALIMITY, ci vuole inculcare.
Un popolo sottomesso fa comodo e rende moltissimo.
Questo viaggio è dunque un modo per dire alle persone che mi seguono, che vogliono essere LONGEBILITY, vivere a lungo, sane e felici che si può e si deve rompere gli schemi.
Altrimenti, se si accettano gli schemi preconfezionati di SOCIALIMITY, già si sa che si vivrà più o meno sani fino a 64 anni sani e poi si sopravviverà fino a 83 in un crescendo di acciacchi, malattie e medicine.
Non deve essere così e quando qualcuno prova a se stesso che può fare qualcosa che va oltre il buon senso comune fa la cosa più potente che ci sai per liberarsi da SOCIALIMITY.
Carl Gustav Jung disse: “Nulla è più triste che essere normali”
Ho collaborato all’organizzazione di questo splendido viaggio, durante il quale terrò delle lezioni LONGEBILITY. Questo è un viaggio fuori e dentro. Si sa chi parte, ma non si sa bene chi torna.
Se la sfida ti piace, se vuoi far parte di un gruppetto di duri e puri viaggiatori alla ricerca di paesaggi mozzafiato, popoli e tradizioni senza tempo e informazioni sulla longevità, sana, saggia e felice, non esitare.
Questa è una vera LONGEBILITY EXPERIENCE!!!
Termine per l’adesione 31 maggio 2021.
Gli interessati possono scrivermi in PVT