Crescita personale nella terza età
LA VOLONTA’ NON TI FA DIVENTARE LONGEVO E FELICE.
Come mai , nonostante tutte le conoscenze e le possibilità offerte dal nostro mondo evoluto, così tante persone non riescono a realizzare la vita che vogliono?
Oggi tutti hanno facilmente accesso a informazione di vario genere e chiunque comprendere ed imparare come dimagrire, smettere di fumare, guadagnare soldi, costruire relazioni d’amore, ecc.
Ma come mai , nonostante tutte le possibilità, così tante persone non riescono a realizzare la vita che vogliono?
Quello che forse non sai è che oltre il 95% dei tuoi pensieri e delle tue azioni sono automatici e in gran parte sono la semplice ripetizione dei pensieri e delle azioni del giorno prima.
Fai quello che fai perché il tuo subconscio è 500'000 volte più potente della tua mente conscia e ti porta inesorabilmente a fare quello per cui è stato programmato.
Anche mettendoci tutta la tua volontà a livello conscio non riuscirai mai a superare la potenza, la pazienza e la perseveranza della tua mente subconscia.
La buona notizia è che il subconscio può essere riprogrammato e lo puoi fare con la ripetizione giornaliera di frasi ed immagini potenzianti che andranno a sovrascrivere quelle non utili per una vita longeva e felice.
La mente non distingue tra un’esperienza vissuta realmente ed una semplicemente immaginata.
Puoi quindi approfittare di questa capacità della mente per immaginare la miglior versione possibile della tua vita.
Facendolo attiverai la potenza del tuo subconscio affinché ti porti a realizzar dei tuoi obiettivi.
La volontà che ti serve è quella di avere fede nella possibilità di programmare il tuo subconscio.
Questo vale anche per come vivrai la tua terza e quarta età poiché tutto è già scritto nel tuo subconscio.
Iscritivi alla Longebility Community per rimanere in contatto con persone ed idee che potenziano il tuo subconscio per farti diventare longevo e felice.