Crescita personale nella terza età
ECCO COME SAPERE IN ANTICIPO COME SARA’ LA TUA VECCHIAIA!
In ogni istante ognuno crea il suo destino compiendo un’infinità di micro scelte. Come trascorrerai la tua vecchiaia dipenderà anche da questo post.
Sapevi che ogni giorno generi mediamente tra 60 e 70'000 pensieri?
Sulla scorta di tali pensieri compi migliaia di micro scelte.
In questo preciso momento puoi infatti leggere con attenzione questo post, puoi eliminarlo, puoi decidere di alzarti e bere un bicchiere di acqua, puoi grattarti un orecchio o fare qualsiasi altra cosa ti venga in mente.
Hai mai sentito parlare dell’effetto farfalla?
E’ una locuzione che spiega bene come una piccola variazione iniziale può portare a grandi trasformazioni a medio e lungo termine.
Decidi, ad esempio, di telefonare a quella persona, la inviti a pranzo, ti trovi bene, t’innamori, andate a vivere insieme, vi trasferite in un’altra nazione, incominci a frequentare persone e luoghi diversi, ti nutri in un modo diverso, eccetera.
La tua vita cambia radicalmente!!
Tutto è partito da quel pensiero iniziale che ti ha fatto decidere di telefonare a quella persona. Vedi l’effetto farfalla in azione?
Ecco perché affermo che la tua vita è lo specchio dei tuoi pensieri, semplicemente perché in ogni momento compi delle micro decisioni che ti porteranno a grandi trasformazioni.
Ogni tua scelta, piccola o grande che sia, è ispirata da una visione che viene inseguita dal tuo subconscio senza che tu te ne renda conto.
E va a finire che vivi la vita che hai scelto inconsapevolmente di vivere.
Ma allora, visto che è così che funziona, perché non dire al proprio subconscio ciò che si vorrebbe realizzare invece che lasciare il proprio futuro al caso?
Perché non istruire il proprio subconscio in modo preciso su come si vuole vivere la propria seconda metà della vita. Perché non dargli indicazioni precise su quanti anni si vuole vivere e con quale qualità si vuole invecchiare?
Tutto ciò è possibile e lo dimostra il fatto che , già oggi ci sono persone che vivono sane e felici fino a 100 o più anni e altre che invece cominciano a lasciarsi andare a 50 anni verso un declino inesorabile.
Longebility propone un Sistema passo passo proprio per diventare Longevi e felici.
Se vuoi scoprire già ora di più sul Sistema Longebility clicca sul link www.longebility.com
Ognuno di noi è il regista ed il protagonista principale della sua vita.
Sarebbe un vero peccato giungere alla fine dei propri giorni e scoprire che tutto dipende esclusivamente dai propri pensieri e dalle proprie scelte.
Cosa scegli di fare in questo istante?