Crescita personale nella terza età
CHI IMPARA A VIVERE NON MUORE MAI!
Imparare a vivere significa rendersi conto che siamo qui, con una forma fisica, soltanto per un po’ d’anni, per qualcuno 60, per altri 90 e per altri ancora forse 120 o più, ma comunque sempre un periodo limitato.
Imparare a vivere significa rendersi conto che siamo qui, con una forma fisica, soltanto per un po’ d’anni.
Per qualcuno 60, per altri 90 e per altri ancora forse 120 o più, ma comunque sempre un periodo limitato.
Se ci pensi bene prima di nascere eri inesistente o “morto” e dopo sarai nuovamente inesistente o “morto”, come scomparso nell’abisso dell’universo.
Ma chi si rende conto della fantastica opportunità di esserci, in forma fisica per vedere, ascoltare, gustare, toccare e sentire, è grato ogni giorno per questa meravigliosa possibilità di estasiarsi ogni giorno.
La fisica quantistica c’insegna che tutto è energia e che noi siamo anche parte del tutto.
Ci dice che siamo un corpo fisico solo per un po’ di tempo e poi torniamo ad essere energia e continuiamo a vibrare per l’eternità.
Ti metto in allegato questa bellissima storia del Dr. Berrino che ha accompagnato sua moglie nel passaggio verso l’energia, con amore, rispetto e dignità.
Vivere a pieno, comprendendo chi siamo veramente, da vita anche al “lasciare il corpo” e partire per un’altro viaggio pieno di sorprese evolutive.
Grazie Dr. Berrino per questa bellissima testimonianza.