logan

MANI ESPERTE ANIMO GREEN

logan

MANI ESPERTE ANIMO GREEN

logan

TI ACCOMPAGNIAMO FINO ALLA FINE PER OTTENERE IL MASSIMO PER LA TUA CASA !!

L'AFFIDABILITÀ

Il primo dei valori è proprio l'affidabilità, infatti per usufruire in pieno dei Bonus Fiscali al 110% che spettano e soprattutto per gestire correttamente il meccanismo della cessione del Credito d'imposta è fondamentale affidarsi a professionisti in grado di gestire tutti gli Step Burocratici ed Esecutivi al fine di evitare qualsiasi difformità e rischio di recupero degli importi ceduti da parte dell'Agenzia delle entrate.
Coordiniamo fattivamente un Pool di Aziende eccellenti ( anche quotate in borsa) che possiedono tutti i requisiti di legge dal'Agenzia delle Entrate per eseguire i lavori in totale conformità e accedere al meccanismo della Cessione del Credito d'imposta.

ti accompagniamo 
all'OBIETTIVO

Attraverso la collaborazione sinergica e competente di tutti i professionisti e delle maestranze coinvolte gestiamo e supervisioniamo costantemente tutti gli aspetti del progetto, fino alla realizzazione completa delle opere.

OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA
COME OTTENERE
LE AGEVOLAZIONI

La fiscalità è uno degli elementi che influenza il mercato della riqualificazione energetica, non l'unico, ma sicuramente uno di quelli con l'impatto più positivo, in grado di stimolare l'intero settore.
il legislatore, attraverso il meccanismo delle detrazioni, ha scelto di intervenire su uno dei principali freni agli investimenti in riqualificazione: un ritorno economico di medio-lungo periodo a fronte di un investimento iniziale richiesto ingente.
Per questo si sono studiate misure di recupero alternative ed immediate per i cittadini, come la cessione del credito di imposta maturato ai fornitori: riducendo i costi di avvio delle opere si cerca di rendere la riqualificazione più appetibile dal punto di vista finanziario.

GLI INTERVENTI

Per quanto riguarda l'Ecobonus, tre sono gli interventi trainanti che godono dell'aliquota al 110%
Il secondo importante pilastro del Superbonus del 110% è il SISMABONUS, che vede elevarsi l’aliquota delle detrazioni al 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per quelli che sono gli interventi destinati a specifici interventi antisismici sugli edifici, quali adeguamento e/o miglioramento sismico, con obiettivo di almeno una classe di minor rischio sismico in zone sismiche 1,2,3.
    

ALTRI INTERVENTI

                                                                        
La realizzazione di almeno uno di questi interventi in Ecobonus o Sismabonus permette di inserire altri lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico (da eseguire congiuntamente) che possono essere detratti al 110%, come:
                       
Considera che, nel caso in cui questi interventi di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico vengano eseguiti in maniera disgiunta rispetto ai tre interventi previsti dell’Ecobonus 110% (ovvero, cappotto termico e serramenti, e sostituzione generatori di calore con caldaie a condensazione e pompa di calore), rimane valida la detrazione tradizionale al: