LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Novità ed aggiornamenti sullo stato del progetto LKSCOIN

2022-09-07 17:02:52

Siamo felici di comunicare alla nostra Community ed ai Sostenitori del Progetto LKSCOIN un nuovo appuntamento periodico nella quale avremo il piacere di comunicare aggiornamenti e informazioni sullo stato delle nostre attività e dei nostri progetti.

In generale, per tutto il mondo delle criptomonete, il 2022 è stato un periodo di forte precarietà.

Abbiamo assistito ad eventi imprevedibili come l’annientamento del progetto Luna, un doppio crash di Bitcoin, un aumento vertiginoso delle GAS Fee su Ethereum.

I dati riflettono un sentiment incerto da parte degli utilizzatori che, soprattutto nell’ultimo periodo, si stanno dimostrando scettiche o perlomeno incerte sul futuro delle principali criptovalute.

Il progetto LKSCOIN ha subito di riflesso questi avvenimenti con una forte contrazione della valorizzazione del Token a mercato.

Le prospettive per quanto riguarda il mondo crypto rimangono comunque molto positive.

Il traino portato dal Web 3.0 e dal paradigma innovativo introdotto dalla tecnologia Blockchain e dalle sue applicazioni concrete non possono che predire un futuro di maggiore stabilità man mano che mercati e tecnologia acquisiranno maturità.

Ne parliamo in questo primo video appuntamento con il nostro Community Manager Mauro Zorzini introducendo anche novità per quanto riguarda la Fondazione LKS.

Continua la discussione sul canale ufficiale di Telegram