LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

LKSCOIN: unico nel suo genere.

2021-09-02 05:15:33

Rispetto ad altre valute legali come euro, dollari e sterline, LKSCOIN offre un token per i pagamenti che può essere facilmente integrato nei social networ

Evita inoltre tutti i problemi relativi all'ottenimento di licenze obbligatorie, come la licenza di e-money, necessaria alle aziende che intendono tenere conti deposito di denaro fiat per terzi. LKSCOIN riduce in modo effettivo le commissioni di transazione evitando l'uso di carte e altri fornitori (come Paypal, Stripe, ecc.) e mantiene pubbliche le transazioni garantendo trasparenza e inalterabilità dei dati grazie alla blockchain. 
LKSCOIN offre anche funzionalità avanzate riducendo al minimo le commissioni di transazione, rispetto a quelle delle principali criptovalute sul mercato (tendenti all'1%) che oggi rendono impossibile effettuare micropagamenti. LKSCOIN riesce poi ad eliminare completamente i costi e i rischi legati alla creazione di una blockchain privata e di un token proprietario a livello fiscale e legale, oltre ad eliminare i rischi in termini di sicurezza informatica.
Un'altra caratteristica che LKSCOIN offre è la tecnologia a più livelli della sua blockchain.
Unendo il meglio delle due blockchain più efficaci, DASH ed Ethereum, LKSCOIN consente la gestione di un numero di transazioni più elevato e più veloce rispetto ad altre tecnologie presenti sul mercato. LKSCOIN può beneficiare così anche dell'ampia base di utenti che già utilizza la blockchain di Ethereum, facilitando la curva di apprendimento per i nuovi arrivati.