Lisa Fusco

Famiglia & Genitorialità

Lisa Fusco

Famiglia & Genitorialità

VI PRESENTO IL MIO GATTO. (3)

2019-04-08 17:53:10

Comodo, lui, sulla mia stampante. Si è appena svegliato e fa innumerevoli sbadigli. Fatta la foto, però, sembra di vedere un leone che ruggisce. Si, perché lui è un leone, un combattente.

E indovinate alla fine chi ha adottato questo leoncello? 

Esatto, me lo sono preso io . Mio marito non era d'accordo , ma certamente non potevo lasciarlo solo contro tutti e tutto. Era appena svezzato, ma non aveva più la madre che gli avrebbe insegnato come procacciarsi il cibo e come scansare i pericoli quali le macchine dei parcheggiatori, i cani e i bambini che ogni tanto passano di qui. 

Così gli promisi che, non appena fosse cresciuto,  lo avrei lasciato di nuovo nel giardino del palazzo, dato che lì una delle vicine del palazzo porta di continuo del mangiare per gatti e cambia l 'acqua delle ciotole mese appositamente. 


La buona notizia è che qualcuno di buon cuore ha capito le mie preoccupazioni e si è messo in moto per darmi chi informazioni,  chi contatti per portarlo all 'a.s.l. canina di un paese qui vicino dove , essendo lui un randagio, lo visiteranno e metteranno un microchip gratuitamente. Come sono contenta! !! 😁

3