Lisa Fusco

Famiglia & Genitorialità

Lisa Fusco

Famiglia & Genitorialità

HABEMUS APP

2019-05-18 08:00:07

È così che Alessandro Brunello, Top Founder President di Cam.TV annuncia il lancio dell'applicazione della piattaforma arancione in quella che lui chiama "diretta epocale".

I sentimenti di gioia si vedono dall'espressione del suo volto

È raggiante in volto mentre racconta di dover incontrare a breve i top Founder e i president di cam.TV.

Lui dice di vedere una strana luce dietro di sé , e infatti il tempo non è dei migliori: nuvole e vento caratterizzano la spiaggia da dove sta girando; ma a mio avviso c'è  anche tanta luce che irradia da quegli occhi emozionatissimi.

Mare mosso

Il mare è  mosso, forse troppo, proprio come è agitato il camer mentre con difficoltà cerca di far partecipare alla diretta un altra persona e legge ad alta voce quello che Facebook gli fa notare: "Restrizione del pubblico". Si, perché alla diretta hanno partecipato più di 100 persone e la diretta ha avuto ben 54 condivisioni.

I numeri non mentono



Sì,  proprio così : 54 condivisioni,  per quanto mi riguarda non ho mai visto una diretta così tanto seguita , commentata e condivisa. 

Quasi stesse commentando una partita di calcio, Alessandro ha il fiatone mentre ricorda quanta strada è  stata fatta usando solo la versione dextop e ringrazia tutti coloro che hanno ideato, progettato, creduto in quello che definisce "il coltellino svizzero del web".

Ma a quando il grande evento? 

Dal 16 del prossimo mese partirà il periodo di prova dell'applicazione, e potranno avere l'onore di testarla tutti i partecipanti alla formazione gratuita. Chi vorrà, potrà partecipare anche all' "app dinner" (come è stata etichettata dal Founder) della sera precedente all'evento. 

Ma cos'è Cam.tv? 

Leggendo "solo a chi parteciperà all'evento", un comune mortale potrebbe pensare "Ma questi quanto se la credono?".

E invece i fatti parlano chiaro e, come ha sottolineato il collega, cam è  "un web meritocratico" dove il "bene del singolo con cam.tv è uno spicchio del bene comune", dato che chiunque versa una quota per sostenere questa piattaforma riceve ogni lunedì parte dei guadagni generati in settimana. 

Cam quindi, e scusate se ripeto a pappagallo ma  sono termini più che esatti quelli pronunciati da Alessandro, "permette a chi ha bisogno di rialzarsi, a chi vuole crearsi la propria vendita online a farlo". 

È  quindi una "community incredibile di innovatori e pionieri" partita da sole 4 persone, dove "si può  scegliere  che strada percorrere", e grazie alla quale si può riuscire a "passare il tempo dove vogliamo e con le persone che vogliamo" proprio perché tramite essa si ha "la possibilitàdi mettere a rendita le proprie passioni e le proprie competenze".



Cos'altro aggiungere?  Ha detto tutto lui 😀