Lezioni di lingue online

Tedesco - Inglese - Italiano online

Lezioni di lingue online

Tedesco - Inglese - Italiano online

LEZIONI DI INGLESE ONLINE….. CON CAM.TV NON CI SONO LIMITI… LE MIE LEZIONI TI POSSONO RAGGIUNGERE OVUNQUE

2020-05-03 11:25:17

SONO QUI A PROPORMI PER IMPARTIRE LEZIONI DI LINGUA INGLESE. Ho sempre avuto una grande passione per le lingue straniere, mi sono diplomata come “perito aziendale e corrispondente in lingue estere” – inglese e tedesco, e godo di una pluriennale esperienza lavorativa nell’ambito del commercio estero.

SONO QUI A PROPORMI PER IMPARTIRE LEZIONI ONLINE DI LINGUA INGLESE...

online, con Cam.Tv non ci sono limiti… le mie lezioni ti possono raggiungere ovunque… con videochiamata – messaggio privato - email

  • Vuoi far imparare ai tuoi bambini le PRIME NOZIONI DI INGLESE in modo da farli avvicinare in modo divertente alla lingua inglese?
  • Hai un/una ragazzo/a che sta frequentando la scuola secondaria (media) oppure la scuola secondaria di secondo grado (superiore) ed ha necessità di alcune LEZIONI DI LINGUA INGLESE?
  • Hai un/una bambino/a che sta frequentando la scuola primaria (elementare) oppure un/una ragazzo/a che sta frequentando la scuola secondaria (media) ed ha necessità di un AIUTO PER FARE I COMPITI delle vacanze o durante l’anno scolastico?
  • Hai un/una ragazzo/a che è giunto al quinto ed ultimo anno della scuola primaria (elementare) e desidera fare delle LEZIONI DI LINGUA INGLESE per sentirsi pronto ad iniziare la scuola secondaria oppure ?
  • Hai un/una ragazzo/a che è giunto alla fine dell’anno scolastico e gli/le è stato assegnato un DEBITO PER LA LINGUA INGLESE? Che si deve preparare all’esame di recupero che dovrà affrontare prima del nuovo anno scolastico ed ha bisogno di lezioni?
  • Hai bisogno di lezioni di inglese per COLMARE ALCUNE LACUNE GRAMMATICALI o per APPROFONDIRE ALCUNE TEMATICHE che non ti sono state chiare durante l’anno scolastico?
  • Hai bisogno di lezioni di INGLESE COMMERCIALE quindi di conoscere la terminologia, le frasi usate nel mondo del commercio, un “inglese” un po’ diverso dall’inglese parlato nelle situazioni normali quotidiane?
  • Hai bisogno di una TRADUZIONE? Sei in contatto con persone straniere che parlano la lingua inglese ed hai bisogno di un aiuto per poter comunicare con loro?
  • Stai condividendo e DIVULGANDO LA TUA CREATIVITA’ SU CAM.TV e vorresti far conoscere le tue creazioni anche al di fuori dell’Italia? Hai bisogno di  scrivere un articolo in inglese per descrivere le tue creazioni?

Cosa aspetti?

Contattami in privato compilando il Form di contatto qui sotto 😉

by Stefania Gelmetti