Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Luna Nuova in Pesci

2020-02-23 09:08:03

Oggi pomeriggio, alle 16.34, si apre un nuovo ciclo lunare, nel segno dei Pesci. Ritirata la sua luce dal mondo, la Bianca Signora rinnova se stessa nell'oscurità della notte.

Oggi pomeriggio, alle 16.34, si apre un nuovo ciclo lunare, nel segno dei Pesci. Ritirata la sua luce dal mondo, la Bianca Signora rinnova se stessa nell'oscurità della notte

Il Novilunio rappresenta la chiusura di un ciclo e l'apertura di un nuovo mese lunare. 

Vita, morte e rinascita s'incontrano, mostrandoci come ogni cosa, segue un naturale andamento di crescita, decreta, per tornare a crescere nuovamente, con rinnovata potenza. 

La Luna Nuova, dunque, rappresenta l'inizio del mese lunare. 

Contiene in sé l'energia dei nuovi inizi, colorata della qualità energetica dei Pesci. 


Segno d'acqua, I Pesci è l'ultimo segno sulla Ruota dello Zodiaco. 

Chiude un ciclo evolutivo, per  questo motivo ha in sé il potenziale per integrare tutte le lezioni apprese nei mesi precedenti e riportarci all'origine, nei mondi dello Spirito, oltre la dualità presente in questo piano dell'esistenza. 

Questo è il momento per entrare nelle profondità di sé stessi ed individuare i propri talenti unici. 


Ognuno di noi nasce con doni, talenti, qualità, che lo rendono un individuo unico e speciale, con un ruolo da svolgere, nel grande disegno dell'esistenza.

Individuare questi talenti eportarli in superficie, alla luce del mondo, è un contributo importantissimo che possiamo dare per l'evoluzione della Terra stessa.

Approfittiamo dunque di questa notte senza Luna, per guardare in noi stesse ed esprimere un intento per il mese lunare che si sta aprendo, in linea con voce della nostra anima.




Vuoi armonizzarti ai cicli dell'universo per fluire con essi, in facilità e bellezza? 

Scopri il periodico lunare Le Vie della Luna. 

Prima uscita al costo di 1 euro.

by Selena Chiappori