Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

La nuova coscienza di Maria Maddalena

2019-07-29 08:36:34

In onore di Maria Maddalena, condivido con voi un brano di Adele Venneri

La tua anima è infinita! – La tua anima ha scelto Te perché vuole vivere in te, non nel corpo di qualcun altro.  I tuoi potenziali sono infiniti! Perché continui a tenere a riposo la tua creatività? La tua creatività  femminile si fida del tuo maschile. Se sei nel sentire della tua anima, non puoi non fidarti di lei,  sei in pace con il tuo maschile che  sostiene e da forma alla tua intuizione. Fra il tuo maschile e femminile c’è complicità non competizione.

C’ è Amore non rivalsa.


Perché ci sono ancora molte  donne che  si sentono  a proprio agio stando con solo donne? Spesso sono le stesse che parlano della DEA, del Femminile. Questo è il modo subdolo che la personalità sceglie per Distrarsi. E’ il modo grazie al quale il femminile interiore si SEPARA dal  suo stesso maschile. La separazione interiore prende forma nella realtà fuori di sé.


L’uomo che si sente molto più a suo agio solo con solo donne, è separato dalla sua parte femminile e lotta con il riconoscimento del suo aspetto maschile.  Fuori l’esperienza prende forma attraverso la separazione che, sembra essere con l’altro ma, che in realtà è la separazione con l’altra parte di te stesso.


L’equilibrio è dentro. Basta cercare fuori.


Se sei in un corpo di Donna e hai bisogno di sostegno e questo lo cerchi in un uomo, è la fiducia verso l’aspetto maschile di Te che ti manca. Cosa accade? Accade che se il maschile fuori non ti sostiene, egli diventa la causa del malessere che vivi.


Idem per un uomo che cerca dolcezza e accoglienza in una donna, queste sono le esperienze verso le quali la sua anima lo sta invitando a sentirle dentro di sé.  Il permettersi attraverso la sua parte femminile di accogliere il  suo maschile e aiutarlo a lasciarsi andare senza più il bisogno di dimostrare niente, questo è l’invito da parte della sua anima.


L’equilibrio è dentro. Basta cercare fuori.

Basta scuse. Basta distrazioni

La vita è dentro di TE, non fuori di te.

Fuori è lo specchio di ciò che sei!


A voi donne che tanto adoro e con le quali nella mia esperienza terrena, ho tanto lavorato, io vi dico: “Arrendetevi alla vostra anima e accogliete nel vostro Graal il maschile divino che è in voi”. Questo è il mio grido. Questo è il grido nel Nuovo Tempo. Questo è il grido della Nuova Energia. Questo è il suono della Nuova FREQUENZA. Questa è la Nuova Coscienza di me.


Questa è la Nuova Coscienza di Maria Maddalena.


Miryam

Attraverso Adele Venneri

by Selena Chiappori