Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

El Rezo de Shakti. Uova vaginali e geometrie femminili

2021-02-10 13:29:42

El Rezo de Shakti. Uova vaginali e geometrie femminili.
Il percorso, tratto dal sistema Piena di Vita di Sajeeva Hurtado, apre nuovamente le sue porte a marzo.

Il percorso El Rezo de Shakti. Uova vaginali e geometrie femminili,  tratto dal sistema Piena di Vita di Sajeeva Hurtado, è un vero e proprio viaggio iniziatico nelle profondità di se stesse.
Il percorso è suddiviso in sette moduli a cadenza mensile. Sette classi on line, come sette sono i cancelli che la Dea Isthar deve attraversare nel viaggio  di riconnessione con la sua anima.
Come la Dea, anche tu dovrai quindi attraversare  sette cancelli, ognuno dei quali rappresenta una potente iniziazione. E ad ognuno di essi, ti sarà chiesto di lasciare andare qualcosa di te: memorie personali e transgenerazionali, dolori, traumi impressi nel tuo corpo, emozioni, schemi pensiero limitanti. Come la Dea, ad ogni porta lascerai cadere qualcosa che è impresso nel tuo sistema mente - corpo, ma non corrisponde alla tua più autentica natura, ed anzi, ne ostacola l'espressione.
A differenza di Isthar,  che è  discesa  negli inferi per ritrovare te stessa, tu affronterai un percorso ascendente attraverso il tuo Tempio Corpo. Un viaggio che incomincia nel perineo e si snoda  lungo il  canale centrale, toccando  l' utero (centro hara negli uomini), il cuore, la mente.
Porta dopo porta, processo dopo processo, insieme alle memorie e alle emozioni cristallizzate nel tuo corpo, lascerai andare anche tutte le idee soggettive che hai introiettato, riguardo all'energia maschile e femminile, a cosa sono, a come devono esprimersi, così che possano manifestarsi entrambe in te, nella loro forma più sana ed elevata. 
Giunta alla fine del tuo percorso, così come Isthar può ricongiungersi al suo sposo, anche tu potrai  celebrare il matrimonio interiore fra la tua energia femminile e maschile. 
 Questa unione interna, questo matrimonio sacro interiore, è ciò che ti permette di manifestarti pienamente nel mondo per ciò che sei, accedere al tuo pieno potenziale,  dare forma ai tuoi progetti creativi.

by Selena Chiappori