Emma Salvati

Energia dei mandala

2020-09-13 18:20:35

Energia dei Mandala e legge dello specchio: ElisaeCristian intervistano Mandalashaula.

Energia dei Mandala e legge dello specchio: ElisaeCristian intervistano Mandalashaula.


Come dentro così fuori.

La Legge dello specchio è molto semplice e forse per questo è così difficile metterla in pratica.


In un post recente sul suo blog di FB                                             ( https://www.facebook.com/LeggedelloSpecchio ) Cristian scrive così: “Attraverso la legge dello specchio individuiamo tutte le zavorre che dobbiamo eliminare…”

Verissimo. Questa è la parte tosta.


Tuttavia la legge dello specchio può aiutarci anche a vedere le parti migliori di noi stessi. 

Elisa e Cristian mi hanno “stanato”, chiedendomi di fare con loro un’intervista sui Mandala.

Superate tutte le mie resistenze ( Cosa mai potrò dire... Non sono brava a parlare… Non mi piace Skype…) e grazie al loro entusiasmo, ho deciso di accettare.

E così Elisa è riuscita a farmi chiacchierare di Mandala ed Energia per quasi due ore!

Cristian ha poi fatto un bel lavoro di montaggio ed ha tirato fuori quasi un’ora di materiale davvero interessante.


Quando ho visto il video sono rimasta stupefatta e felice di me stessa. Credo che dovrò riascoltarmi varie volte per capire bene tutto ciò che ho detto.  

Mi sono stupita delle cose che so e che applico quotidianamente, del modo in cui vedo la vita. Insomma mi sono piaciuta parecchio. Mi sono vista vera e sincera ed appassionata. Ho visto una parte bella di me, che in genere non riconosco.


Quindi visto che la Legge dello Specchio è sempre vera, grazie a loro ho visto una parte di me che mi è quasi sconosciuta.


Perchè dopo aver fatto spazio, eliminando la zavorra, è importante buttar dentro qualcosa di nuovo e positivo. Infatti il vuoto è interiormente inaccettabile ed intollerabile e chiede di essere riempito. Quindi tanto vale farlo consapevolmente mettendo energia, armonia e bellezza. Perchè il lavoro di crescita personale e spirituale, se ben atteso, porta dona e miracoli. E non sono doni del Cielo nè di D-Io… Sono doni di ...Io.


Se volete saperne di più sui Mandala, contattate me.

Se volete approfondire La Legge dello Specchio, oltre alla pagina FB, Elisa e Cristian hanno  anche un sito molto interessante: https://www.elisaecristian.com/. Ed ancora potete seguirli anche su Cam.tv all'indirizzo

https://www.cam.tv/laleggedellospecchio .


Buona visione!