Milla tra arte e scrittura

Leggere ci rende liberi di viaggiar

Milla tra arte e scrittura

Leggere ci rende liberi di viaggiar

Nessuno

2021-02-28 21:41:05

Mi presento

Molte volte mi sono nascosta, forse per paura di essere vista ... Per la paura di essere giudicata sono arrivata ad odiare il mio corpo, passando dall anoressia alla bulimia.
Ero sposata ma il mio matrimonio non era una favola , ho lottato perché da quell inferno sono nate le mie perle più preziose , quando con l enesima litigate e dopo essere stata in ospedale e aver perso la mia terza perla ho capito che dovevo reaggire .
Sapevo di avere delle possibilità cosi misi ha frutto i miei studi e di studi ne avevo fatti , per dare un futuro hai miei figli.
Ero arrivata a fare 4 lavori ma non importava perché la mia priorità erano i miei figli , all epoca vivevamo in una casa senza riscaldamento e il mio ex marito mi aveva sommerso di debiti.Anche oggi continuo a lottare ma lo faccio per amore .Adesso la mia vota è cambiata ho una bella casa. E i miei figli sono felici ma non dimenticherò mai il mio passato, i libri sono stati la mia forza e anche se ne ho persi molti perché per punirmi li aveva bruciati , ora sono libera .
Amo il mio lavoro sia come oss in ospedale in un reparto covid che come scrittrice , vorrei trasmettere questo grande amore perché ognuno di noi ha un bellissimo libro da raccontare