Hobby & Tempo libero
SBARCA A FERRARA LA 1° FIERA DEL DISCO
🔝🤩🤩🤩🤩
Amanti della musica vintage non prendete impegni per il prossimo fine settimana: a Ferrara sbarca la 1° Fiera del Disco.
Organizzata da Zamusica, etichetta e negozio di articoli musicali on line, con il patrocinio del Comune di Ferrara, l'esposizione fieristica aprirà i battenti sabato 23 e domenica 24 novembre al Palazzo delle Palestre di Via Tumiati 5.
Presente una trentina di espositori da tutta Italia. “L'intento è di proporre un luogo di scambio e di interazione tra collezionisti, amanti del vintage e semplici curiosi” - ci racconta Angelo Zermian titolare di Zamusica e primo organizzatore della fiera.
Angelo, pesarese di 52 anni, vive di musica da oltre tren'anni e il suo sito di vendite www.zamusica.com è da un ventennio un punto di riferimento soprattutto per la vasta scelta di dischi in vinile. “Mi occupo di musica a 360 gradi e questo comprende anche l'organizzazione di eventi fieristici, realtà già strutturate come quelle precedentemente svolte a Rimini, Ancora, Ravenna e Pesaro per citarne alcune”.
Aperti con orario continuato dalle 10 alle 19, potrete inoltre trovare compact disc, dvd, magliette, accessori e giradischi vintage a contorno di un'esposizione che già da questa prima edizione promette grande partecipazione e consenso come traspare dalle parole di Angelo: “Un riscontro molto positivo in questa fase organizzativa, sono molto felice e mi aspetto un pubblico numeroso a riprova del fatto che il vinile non passa mai di moda richiamando da sempre la curiosità e l'interesse di tantissime persone”.
Ampio parcheggio adiacente all'edificio espositivo ed ingresso singolo a 3 euro.