La stagione delle eclissi è iniziata, ed è partita con il botto!
Oggi abbiamo una Luna Piena nel segno del Sagittario.
Non un semplice plenilunio, ma una Super Luna, in quanto il nostro satellite si trova al perigeo. Ossia si trova nel punto più vicino alla Terra, della sua orbita.
Questa Super Luna in Sagittario è accompagnata da un'eclissi totale di Luna (non visibile dall'italia).
Nulla di strano, quindi, se vi sentite scossi, turbati, con le emozioni a fior di pelle. Il mix energetico è di quelli esplosivi!
Ora, immaginate la giornata di oggi come una porta.
Una bellissima porta, con incisa una Luna Piena e il segno del Sagittario.
Aperta questa porta, ci troviamo davanti ad un lungo sentiero.
Sappiamo che ci vorranno due settimane per percorrerlo tutto e giungere davanti ad una nuova porta, con incisi sopra il Sole e il segno dei Gemelli.
Questa porta corrisponde all'eclissi di Sole che avremo il 10 giugno 2021, in corrispondenza della Luna Nuova in Gemelli.
Questa eclissi, in corrispondenza del plenilunio in Sagittario, attiva l'asse Sagittario - Gemelli. Il primo segno ci spinge verso la nostra natura selvaggia (ossia autentica), mentre i Gemelli sono portatori di messaggi, informazioni, comunicazione.
Ecco che ci troviamo in mano le informazioni necessarie per compiere scelte in sintonia con la nostra verità!
Per questo motivo, questa eclissi rappresenta un portale di purificazione, durante il quale ci sarà chiesto di rilasciare ciò che non risuona con la nostra autenticità, intraprendere una nuova strada, muoverci verso una vita maggiormente in sintonia con la nostra anima e lo scopo della nostra incarnazione qui sulla Terra.
Questo è un salto quantico verso un nuovo e più evoluto modo di vivere la nostra esistenza.