Accademia della Rosa Cristica

Iniziatrici al Sacro

Io ti onoro anima antica

2022-02-13 18:29:24

La newsletter di La Via della Rosa 

Ti onoro...

Onoro l'essere unico che tu sei... 

Onoro la meraviglia che sei...

Onoro la bellezza della tua anima, che traspare dal tuo corpo... 

Onoro la Dea che attraverso di te, si esprime nel mondo...

Ti onoro e tu, ricorda di onorare te stessa... Sempre..


"Sei una scintilla d'eternita che vive un'esperienza incarnata sulla Terra."


Con amore, 

Selena

Sono davvero felice d'informarvi che il primo modulo del percorso "La Via della Maddalena" è disponibile nella classe virtuale. 

Mi scuso per il ritardo, legato ad una quarantena imprevista. I prossimi moduli usciranno regolarmente, con cadenza settimanale (intorno a mercoledì / giovedì). 

Questa settimana andremo ad esplorare la Tradizione delle Mirrafore, imparando a preparare ed attivare una miscela a base di olio di rosa. 



Sarete poi guidate nella pratica dell'unzione, per auto benedire voi stesse. 

Le porte di questo percorso on line in nove settimane restano aperte. È possibile unirsi in qualunque momento. 


Fra pochi giorni si aprirà il più importante portale del 2022!

Accadrà il 22 febbraio 2022.

Come più volte ho raccontato, questo è l'anno della Maddalena ed il 22 febbraio contiene espressamente il suo numero sacro. 

Attraverso il portale del 22 febbraio, ed attraverso la maestra Maria Maddalena, la pura essenza del femminile divino scenderà verso di noi, offrendoci l'opportunità di trasformarci nel profondo. 

Questa vibrazione ad alta frequenza si allineerà  con il grembo e il cuore di Gaia, così che  la Dea stessa possa ulteriormente radicare la sua presenza  sulla Terra. 

In questa importante occasione, La Via della Rosa propone un'attivazione per facilitare la ricezione dei codici di luce che si stanno muovendo verso la Terra. 

L'attivazione ci sostiene nell'incarnare la frequenza del divino femminile, nell'apertura del cuore, in piena coerenza con il nostro potere creativo e la nostra saggezza. 

Attraverso coloro che risponderanno alla chiamata, il Cristo Femminile potrà discendere verso la Terra e radicare la sua presenza, a beneficio di tutta l'umanità. 

La Via della Rosa propone una trasmissione di energia per facilitare l'esperienza del portale, accompagnata da un webinar per una maggiore comprensione della Maddalena e del suo Servizio sulla Terra. 

Attenzione: evento incluso nella Rosa Bianca di Imbolc. 

by Selena Chiappori