Laura Sangalli

Founder Starter

5 luglio 2019: sono Founder di Cam.Tv !

2019-07-05 15:41:09

Una data da ricordare: finalmente si è realizzato il mio desiderio di poter diventare Founder di Cam.Tv

Un sogno che si realizza: finalmente anch'io sono Founder di Cam.Tv 

Oggi, 5 luglio 2019, è per me una data importante, un traguardo raggiunto...ma come ci sono arrivata?


Partiamo dall'inizio.

Il 7 maggio 2019, dopo aver passato giorni a leggermi e rileggermi tutte le pagine del sito, mi sono iscritta su Cam.Tv!


Un momento che non dimenticherò mai...ho preso coscienza che meritavo di più, che avevo un talento e dovevo avere il coraggio di farlo conoscere al mondo, non solo esprimendolo direttamente, ma anche aiutando ed ispirando altre persone.


Non credevo potesse essere reale, non avevo mai trovato una piattaforma dove non solo fosse consentito esprimersi liberamente con le proprie passioni, ma anche esserne premiati e apprezzati, grazie alla propria condivisione di sapere.


Un'iscrizione nata per scommessa con me stessa, vediamo se funziona mi son detta...una scelta che mi ha radicalmente cambiato la vita!


GRAZIE

Voglio innanzitutto ringraziare una persona speciale, che ha creduto in me sin dall'inizio, mi ha sostenuto e permesso di realizzare questo sogno!


Il mio ringraziamento va poi a tutte quelle persone che ho avuto modo di conoscere in questi due mesi, che mi hanno insegnato tanto e che mi hanno fatto entrare nella loro realtà. 


Giorno dopo giorno sono nate vere e proprie sinergie, che arricchiscono il mio quotidiano e sono sicura miglioreranno il mio futuro!


Momenti emozionanti

Ci sono diversi momenti emozionanti in questi 2 mesi, che voglio ripercorrere con voi.


Innanzitutto quel messaggio privato e quella prima chiamata di benvenuto su Cam.Tv. Una persona che non conoscevo nemmeno, per il puro e nobile gesto di condividere, mi ha aiutato senza chiedere nulla in cambio, introducendomi in questo Social.


Mi ha parlato dei valori di questa Community, che ormai considero una grande famiglia, delle potenzialità e della vera Mission perseguita da Cam.tv. 


Mi ha colpito molto, è stato un momento emozionante, perché la condivisione e l'aiuto incondizionato hanno sempre fatto parte della mia vita. Mi capita spesso di aiutare, ad esempio dando suggerimenti informatici oppure nell'ambito del mio lavoro nel copywriting, per il puro e semplice obiettivo di dare una mano. È una cosa rara nella vita moderna, difficilmente si trovano però persone disposte ad aiutarti incondizionatamente. Un sentito grazie anche per questo momento quindi!


La seconda emozione l'ho vissuta con l'intervista del Flash Mob su Facebook.

Avevo scritto un articolo sull'importanza di creare contenuti di valore, che vengano riconosciuti e premiati anche da Google e quel venerdi mattina, a sorpresa, a neanche una settimana dall'iscrizione, sono stata selezionata per l'intervista.


La mia emozione la può testimoniare anche la Sales Manager che mi ha chiamato per dirmelo, che ha sentito un tono squillante ed emozionato, non stavo nella pelle.


E poi finalmente, l'intervista! È stato bellissimo poter discutere dell'articolo e parlare del mio talento, potermi confrontare con un esperto del settore e parlare in diretta anche con chi mi stava seguendo nel live di Facebook.


Altri momenti emozionanti sono invece state le chiamate da parte di alcuni utenti Cam.tv che volevano confrontarso sui temi da me trattati. 


Ultime ma non meno emozionanti, due collaborazioni che sono nate nell'ultimo periodo e che sono sicura genereranno nel prossimo futuro grandiose sosprese!


Perché sognavo di diventare Founder

Ho deciso di diventare Founder per realizzare un mio desiderio, non tanto perché il tempo sta scadendo.


Quando ho iniziato a percepire che da Social si era ormai trasformato in una grande famiglia, ho iniziato a sognare di poterne farne parte a tutti gli effetti, come Founder, contribuendo maggiormente al suo sviluppo. 


Più che una rendita economica, mi interessava avere più spazio in Gb per poter condividere le mie passioni e il mio sapere.


Ora potrò finalmente varare un progetto in cantiere da qualche tempo, custodito gelosamente fin'ora in un cassetto del mio cuore.