Grafica Olistica di Laura Persoglia

Art Director, grafica pubblicitaria

  • 237
Grafica Olistica di Laura Persoglia

Art Director, grafica pubblicitaria

Grafica Olistica di Laura Persoglia

Mi chiamo Laura Persoglia, fondatrice della Grafica Olistica e di Ahau Eventi Olistici. Sono Art Director e Grafica pubblicitaria specializzata nel settore Olistico. Se sei un Operatore o un Centro, la mia esperienza è al tuo servizio, per aiutarti a realizzare la tua Visione!

Perché Grafica Olistica?

Perché il mondo olistico è parte integrante della mia vita, non mi è possibile scinderlo dalla mia professione di Art Director e Grafica pubblicitaria.

Ho scelto questo settore perché sono consapevole che un approccio olistico alla vita sia il futuro. Pur non essendo un’operatrice certificata, pratico a livello personale diverse tecniche e discipline (energetiche, spirituali e quantistiche) a livelli avanzati, che applico quotidianamente sia nella mia vita privata che professionale.

Da questo connubio, nel 2012 è nata la mia “mission”: aiutare Centri e Operatori Olistici, come te, a migliorare la tua comunicazione online e a dare maggiore visibilità alle tue attività e ai tuoi eventi olistici, grazie ad una grafica etica, luminosa ed efficace.

Il mio è molto più che un lavoro. È una vocazione, una Gioia, è ciò che mi fa alzare al mattino piena di entusiasmo. È il mio scopo di Vita ed è naturale per me metterci attenzione, cura e tanto Amore: il valore aggiunto della tua Grafica Olistica.

La mia storia

Ciao, mi chiamo Laura Persoglia e nasco come grafica pubblicitaria ed editoriale, attività che ho svolto per 4 anni come dipendente e dal 2002 come libera professionista, collaborando con le maggiori agenzie pubblicitarie del Friuli Venezia Giulia. 

Il mio percorso professionale mi ha portato nel 2010 a Bologna a formarmi come Art Director, un sogno e un obiettivo che avevo da moltissimi anni.


Dopo breve tempo però la mia strada ha preso inaspettatamente la via del risveglio spirituale e tutte le mie ambizioni di affermarmi come professionista pubblicitaria in agenzie tradizionali sono svanite. Lo stesso mio grande sogno di aprire una mia agenzia di comunicazione si è dissolto nel giro di poco tempo. 


Le discipline olistiche, i percorsi di crescita interiore e la spiritualità sono diventati ben presto parte integrante della mia vita, tanto che non mi è stato più possibile scinderli dalla mia professione.

Dopo essere stata folgorata dallo Tzolkin, il sincronario galattico dei Maya, nel 2012 arrivò in modo improvviso, quanto potente e ineluttabile, la chiamata a fondare Ahau Eventi Olistici, l’attività di promozione, organizzazione, comunicazione e web marketing che per oltre 10 anni mi ha permesso di coniugare le mie passioni e i miei talenti professionali con il mio percorso evolutivo.


Grazie alla possibilità che ho avuto di aiutare centinaia di Operatori olistici ad avviare la propria attività professionale, di promuovere migliaia di eventi olistici in Friuli Venezia Giulia, in Lombardia e poi in tutta Italia e di organizzare decine di eventi per far conoscere alle Persone le discipline olistiche sul territorio e le innumerevoli vie verso la Guarigione… ho potuto esplorare un Universo di risorse e conoscenze che mi hanno aperto a nuove consapevolezze.


Ahau Eventi Olistici è stato per me molto più che un lavoro. È stata una Missione dell’Anima, uno strumento di Luce ed evoluzione, grazie al quale ho potuto conoscere tantissime persone luminose e venire a contatto con innumerevoli informazioni, discipline, tecniche e strumenti utili e preziosi per la mia crescita interiore e il benessere psico-fisico in generale.

Dopo 10 anni, però, il richiamo alla grafica è divenuto impellente. Tutti i segnali erano ormai lampanti e mi indicavano di ricominciare ad utilizzare il mio tempo e le mie energie per esprimere appieno e di nuovo quello che è il mio… chiamiamolo “talento” naturale. 


Che cos’è un talento? È ciò che, quando lo fai, perdi la cognizione del tempo e ti dimentichi di bere, di mangiare e perfino di andare in bagno! E dopo che lo hai fatto ti senti soddisfatto, rigenerato e pieno di energia. Così è la grafica per me. Un’altra dimensione di esistenza. Qualcosa in cui metterci Amore, Anima, creatività e attenzione.


Per questo ho deciso di dare vita alla Grafica Olistica: uno spazio in cui poter mettere a servizio il mio talento per aiutare sia Operatori olistici che realtà etiche ad esprimere a livello visivo la propria energia e la propria Visione in modo efficace, creando armonia e bellezza.


Questa è la mia storia e, se lo vorrai, sarò lieta di esserti d’aiuto, per dare una svolta alla comunicazione delle tue attività olistiche.

Laura

www.graficaolistica.it