Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

"NON SIAMO PIU' SULLA STESSA FREQUENZA"

2020-08-23 18:49:14

Entriamo in relazione con chi viaggia sulla nostra frequenza; persone e ambienti di cui riconosciamo la vibrazione e a cui siamo sintonizzati.

OGNI NOSTRA RELAZIONE SI BASA SULLO SCAMBIO DI ENERGIA

Il pensiero è energia, le parole sono energia, il nostro atteggiamento è energia. 

E l’energia è composta da onde vibrazionali le quali, quando entrano in contatto, producono due tipi di reazione diversa.

  1. Se sono onde della stessa frequenza entrano in risonanza: possiamo dire che si riconoscono ed amplificano la loro forza. 
  2. Se hanno frequenza diversa si disturbano dando origine ad un’onda “disordinata”. 

Anche noi essere umano siamo energia: all'interno del nostro organismo in ogni istante ci sono milioni di reazioni chimiche nelle cellule che ci compongono e che creano energia.

Che siamo una forma di energia continuiamo a ripeterlo, tuttavia facciamo fatica a comprendere che è importante creare la frequenza sulla quale vogliamo vibrare.



E' UNA LEGGE DELLA FISICA



Quando entro in una stanza, in un ufficio o quando al mattino vado al bar a bere un caffè, porto in questo ambiente la mia energia che va in contatto con l’energia degli altri presenti. 

Ci sarà chi si sentirà a proprio agio e chi meno o chi, addirittura, si sentirà infastidito.

Dipende da quanto noi siamo in sintonia con l’energia che percepiamo in quell'ambiente, a fare in modo che noi si torni o meno in quel determinato posto.


Prendiamo per esempio il bar: non è sempre il caffè buono che ci porta a frequentarne uno piuttosto che un altro (certo…il buon caffè fa sempre la differenza) ma, molto più spesso, è chi troviamo dietro il banco o, meglio, la sua energia che vibra all'unisono con la nostra.

E poiché simile cerca simile, nel tempo questo locale sarà frequentato da un numero sempre maggiore di persone simili che lasceranno circolare la propria energia.

E, sempre nel tempo, le persone meno sintonizzate con questa energia tenderanno ad allontanarsi…

È una legge della fisica…

E...LA RIFLESSOLOGIA QUI CHE C'ENTRA?

Ogni zona del piede corrisponde ad un organo del nostro corpo.

Ogni parte del nostro corpo vibra di una propria singolare energia.

La capacità del buon riflessologo sta nel saper entrare in sintonia con questa singola energia e riportare equilibrio nella zona.

by Laura Gambirasi