Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Essere sé stessi: è possibile sul palcoscenico della vita?

2019-04-12 15:57:48

Abbiamo firmato il benestare a questa società per mostrare il nostro lato migliore. Abbiamo creduto di suscitare la "pena" qualora appariamo fragili e indifesi. E siamo finiti in un vortice in cui le apparenze sono al primo posto sul podio.

Laura è...

Laura è una donna che conosce il dolore profondo dell'abbandono, della separazione, dei lutti. 



Laura è una delle tante Sally che, a un certo punto, ha scavato nella sua profondità per trasmutare le sue infinite esperienze di lutto e separazione, da vicissitudini di immenso dolore a qualcosa di assolutamente necessario per scoprire la parte migliore di Sè.


Laura è una donna che ha pianto e piange tanto, che soffre per le vicende di questo mondo. Una donna che vorrebbe vedere tutti noi uniti in un unico abbraccio anziché "uno contro l'altro armati".


Laura si è sentita ripetere per tutta la vita di essere forte e di riuscire a superare tutto. E ci ha creduto. E non ha mai smesso di lottare, di mostrarsi accanita guerriera intenta a mangiare la vita, fino a quando si è accorta che ogni esperienza che la vita le ha fatto vivere, era una lezione da integrare per fermarsi nell'ascolto di sé stessa.


Laura si è allora accorta di essere rimasta senza forza, di non aver più voglia di combattere. Laura ha voluto mostrarsi senza maschere da quando si è ritrovata sola.

E lì è rinata, nel back stage della ribalta, nel luogo dove tutto tace e crea il tipico spazio che soltanto il silenzio sa creare.



by Laura Gambirasi