Laura Armanini

Top Founder President

Laura Armanini

Top Founder President

Il mio libro : SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE. Come Diventare il N.1 negli Stralci Immobiliari e Guadagnare Attraverso Operazioni Immobiliari Avanzate https://amzn.to/2YLczUi Laura è una super esperta di immobili e tra i top coach dell'area immobili della Alfio Bardolla Training Group Spa: https://www.alfiobardolla.com/corsi-area-immobili/ Esperienza allo stato puro, racchiusa in un libro. PS: prenotalo ora e lo ricevi GRATIS alle 00.00 in punto!

Laura Armanini

Top Founder President

Da oltre 25 anni mi occupo di fiscalità. Presso il mio studio puoi trovare l'assistenza di cui necessiti. Amo le società, amo mettermi in gioco con aziende in crisi o con problematiche importanti da risolvere dove le competenze tecniche si fondono con le competenze coach. Presso il mio studio puoi trovare la risposta professionale ed etica ad ogni necessità dal Mod.730 al Mod. Redditi persone fisiche a tutta l'assistenza per la contabilità societaria e per start-up.

Laura Armanini

Top Founder President

Da moltissimi anni ( oramai oltre 25) mi occupo di immobili. Una passione nata già all'inizio della mia attività professionale, ho studiato, ho acquistato ho venduto. Ho acquisito grande esperienza che ho deciso di mettere a disposizione, insieme alle mie competenze nell’attività di coaching immobiliare. Il mio mentore mi disse anni fa: lo sai fare, allora fallo! Ti piace e ti diverte? Allora fallo! E così mi sono "buttata anche sul mattone". Aiuto persone che vogliono acquistare casa alle aste immobiliari, esecutati che vogliono fare un'operazione di saldo e stralcio di debiti immobiliari. Mi occupo anche di Transazioni tra eredi, Cessioni di compromesso, Acquisto di crediti ipotecari immobiliari. Aiuto le persone intrappolate nella morsa dei debiti a ritrovare la loro dignità. Aiuto le persone che hanno denaro da investire a trovare il loro giusto affare. Professionalità ed ETICA sono le mie parole d'ordine.

1 2